Nuovo Alfa Romeo Tonale

Per quanto sia un fan della trazione posteriore, su Tonale ci può stare l'adozione della trazione anteriore, alla fine è un C Suv. Piuttosto, il problema grosso sono i motori poco performanti
Sono anche d'accordo, ma la trazione posteriore tutt'altra cosa è vero divertimento, immagginatela più bassa ,più corta e più larga con cerchi da minimo 20, non diesel ma benzina/ibrida con batteria maggir potenza. Comunque aspettiamo se esce una q 4 penso che piace. Guidarla
 
Oggi sono andato dal concessionario a tastare il terreno per sapere quando arriva il mio, e parlando....ha detto che stanno vendendo bene, e sono contenti della partenza nelle vendite, sicuramente non accenderà gli animi degli alfisti di vecchia data come mio fratello e tanti di voi, ma di sicuro ha avvicinato al marchio tante persone come me che non hanno mai comprato alfa, speriamo le vendite continuino a tirare...e che la boccata di ossigeno che porterà al marchio sia reinvestito per fare delle alfa come piacciono agli alfisti...quelli veri.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Per quanto sia un fan della trazione posteriore, su Tonale ci può stare l'adozione della trazione anteriore, alla fine è un C Suv. Piuttosto, il problema grosso sono i motori poco performanti
Penso che. Li costruiranno motori più potenti, bisogna solo aspettare ,vedere speriamo che le vendite vadano per il verso giusto. Gli alfisti veri sanno aspettare poche sanno ocercano quello che vogliono. Se sei alfista si a cosa mi rivolgo.
 
Mi sa che per avere le risposte alle tue domande ti tocca leggere 205 pagine di questo argomento... È giusto un po che se ne parla... 😄😄😄😄
No dai... Tutte e 205 no... Ma quelle da febbraio /marzo ad oggi si👍🏻
Dimenticavo di quale anno
 
S
Penso che. Li costruiranno motori più potenti, bisogna solo aspettare ,vedere speriamo che le vendite vadano per il verso giusto. Gli alfisti veri sanno aspettare poche sanno ocercano quello che vogliono. Se sei alfista si a cosa mi rivolgo.
Speriamo davvero
 
Sono troppo 205 PG , mi farebbe piacere se mi fai un riassunto così mi aggiorni, e posso confrontarmi con te da vero Alfista dal oltre 40 anni
Mi permetto di rispondere io: la Tonale non è costruita sul pianale Giorgio ma su quello della Jeep Compass, a TA.
Fine del riassunto delle 205 pagine.
 
speriamo le vendite continuino a tirare...e che la boccata di ossigeno che porterà al marchio sia reinvestito per fare delle alfa come piacciono agli alfisti...quelli veri.
Me lo auguro di tutto cuore per il marchio e le maestranze, che poi reinvestano per produrre quel che piace agli Alfisti veri dopo Marchionne penso che non accadrà più
 
Sono anche d'accordo, ma la trazione posteriore tutt'altra cosa è vero divertimento, immagginatela più bassa ,più corta e più larga con cerchi da minimo 20, non diesel ma benzina/ibrida con batteria maggir potenza. Comunque aspettiamo se esce una q 4 penso che piace. Guidarla
Si ma motori più performanti meglio q4o posteriore, benzina/ibrida con grosse batterie con cx più basso, così sfidiamo le vere audi etc, consumi contenuti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi permetto di rispondere io: la Tonale non è costruita sul pianale Giorgio ma su quello della Jeep Compass, a TA.
Fine del riassunto delle 205 pagine.
Grazie per la risposta non la comprerei se con pianale Compass, è solo una Fiat rifatta? Il pianale Giorgio è tualtra cosa, abbiamo fiori di ingegneri dobbiamo solo dargli fiducia penso al pianale della grecale, non Compass , non può mantenere una trazione posteriore, ho un q4 penso di sì, abbiamo fatto tanto per il ritorno della trazione posteriore, ricordo quando guidavo l 75 benzina che piacere , che rombò , non consumava neache tanto.