Nuovo allestimento "sportiva"

"In vendita da metà giugno con prezzi stimati da circa 28.000 euro."
(Fonte: alvolante.it)
In pratica una Exclusive "Travestita" che ruba i magnifici cerchi bruniti alla Q. V.
:WC:
 
"In vendita da metà giugno con prezzi stimati da circa 28.000 euro."
(Fonte: alvolante.it)
In pratica una Exclusive "Travestita" che ruba i magnifici cerchi bruniti alla Q. V.
:WC:

Infatti viene prodotta in cina :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Prendi questi della "sportiva" caro paesano....ci stanno proprio come "er cacio su maccheroni".

Dici? perchè quelli illuminati fanno un ascena paurosa! :D e poi anche a quelli gli metterei un quazdrifoglio su misura vicino! a me sinceramentye la scritta sportiva non la voglio anche perchè io ho una QV non un 1.6 105cv con l allestimento QV.... con tutto rispetto per i 1.6 :D
 
Pensavo a Cassino.... :D

a cassino le originali..in cina fanno le scopiazzature.

Dici? perchè quelli illuminati fanno un ascena paurosa! :D e poi anche a quelli gli metterei un quazdrifoglio su misura vicino! a me sinceramentye la scritta sportiva non la voglio anche perchè io ho una QV non un 1.6 105cv con l allestimento QV.... con tutto rispetto per i 1.6 :D

il batticalcagno ha solo il quadrifoglio non la scritta... ;)
 
Dici? perchè quelli illuminati fanno un ascena paurosa! :D e poi anche a quelli gli metterei un quazdrifoglio su misura vicino! a me sinceramentye la scritta sportiva non la voglio anche perchè io ho una QV non un 1.6 105cv con l allestimento QV.... con tutto rispetto per i 1.6 :D

Ma sul batittacco non c'è la scritta sportiva,ma solo un piccolo quadrifoglio.
Cmq...con tutto rispetto per il mio 1.6, l'allestimento "sportiva" non c'è per questa motorizzazione!E anche se ci fosse stato,non lo avrei mai preso,ti dirò!
 
Ma sul batittacco non c'è la scritta sportiva,ma solo un piccolo quadrifoglio.
Cmq...con tutto rispetto per il mio 1.6, l'allestimento "sportiva" non c'è per questa motorizzazione!E anche se ci fosse stato,non lo avrei mai preso,ti dirò!

Avevo letto de si da qualche parte.... boh! :D comunque non era un offesa per il motore eh sia chiaro! era solo rivolto all alfa che hanno sputtanato il simbolo QV come se fosse un semplice allestimento tipo l Sline dell audi che di storia non ha proprio un bel niente! ora che mi avete detto così riguardo al battitacco la scelta si fa ancora piu ardua.. :Bash:
 
L'allestimento "Sportiva" sarà disponibile solo per la Multiair 170 Cv (Manuale o TCT)
e per il 2.0 JTDM-2 140 e 170 Cv (quest'ultimo Manuale o TCT)
Almeno questa scelta mi pare sensata! :)
 
L'allestimento "Sportiva" sarà disponibile solo per la Multiair 170 Cv (Manuale o TCT)
e per il 2.0 JTDM-2 140 e 170 Cv (quest'ultimo Manuale o TCT)
Almeno questa scelta mi pare sensata! :)

Del tipo guardiamo il bicchiere mezzo pieno :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbè alla fine quello che fa di una QV una QV è il 1750 :lachen001:
 
X