Nuovo allestimento "sportiva"

Quindi se vado in conce oggi me lo possono ordinare?

Alfista,non è che mi venderesti il tuo vecchio batticalcagno in alluminio? :D
Certo hai ricambi puoi ordinare quello che vuoi ma totale ti costano sui 300 euro circa perche arriva con tutto il sottoporta
mmmhhh
non metto in dubbio la manualità di Alfista....
ma mi sa tanto che quando li togli , quelli vecchi irrimediabilmete si rovinino.....sarà
Esatto sono sottilissimi...ieri ho.preso in mano l alluminio della limited..destinazione luplo...ed e sottile e tagliente..quindi quando lo togli ...di forza...si accartoccia praticamente.
Quelli maserati, montati da franco cbx, sono molto belli sta scritto "MASERATI giulietta" ovviamente con dei disegni.
Ora del trio tocca a me ...se il fornitore nn se sbagliava a portarli a franco cbx a quest'ora gia li avevo messi :D


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
quindi tornando alla sportiva si e' arrivati a trovare quali saranno le molle e gli ammortizzatori di questo pack? sono identici allo sport pack o all assetto della giulietta qv?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Il concessionario dice che l'assetto della versione Sportiva è lo stesso del Pack Sport. Se può aiutare il codice dell' assetto è 377.
 
Il concessionario dice che l'assetto della versione Sportiva è lo stesso del Pack Sport. Se può aiutare il codice dell' assetto è 377.

Se è 377 è lo sport pack quindi NON ribassato (non qv)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
se andate sul sito dell'alfa c'è una sezione dedicata alla "sportiva" (sempre tra virgolette :D ) e anche qui nelle dotazioni specifica "assetto sportivo"..... a logica quello sport pack come è sempre stato per indicare l'asseto sportivo all'interno dello sport pack e come optional indipendente (377)
http://www.alfaromeopress.com/model/prices qui il listino ufficiale aggiornato col pack e confermo quanto detto dall'altro utente ( assetto 377) che è l'assetto dello sport pack . (l'assetto qv non esiste come optional e non ha un proprio codice optional quindi non fatevi ingannare con quella S nella colonna "quadrifoglio verde")
 
Ultima modifica:
Se è 377 è lo sport pack quindi NON ribassato (non qv)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

meno male che si son degnati di non metterlo........almeno quello :smiley_029:
 
ho chiesto perchè per mè aver la macchina più bassa vuol dire doverla lasciar fuori e non poter portarla in garage quindi meglio così! (per quanto mi riguarda) eventualmente 4 molle per chi volesse basta montarle e decide anche di quanto abbassarla!

sarà "sportiva" virgolettata ma interni ed esterni son identici alla qv! ci son 60 cv in meno,ma non per questo io la reputo inferiore,per mè è già sportiva con 170cv e se ci metti mano con poco ci arrivi a 200!
la mia non è una polemica!! alfista e fede vi ho sempre ringraziati per l'aiuto e i consigli,siete sempre stati gentilissimi!
ma credo che se proprio si voleva qualcosa di SPECIALE ED UNICO allora andrebbe sgridata mamma alfa che doveva dar un taglio alla linea da vera sportiva alla qv,magari qualche presa dell'aria sul cofano o affianco i passaruota,un muso diverso insomma.. qualcosa che non fosse poi in listino... non come i cerchi! quello era ridicolo! volevi lasciare i 18 in esclusiva alla qv,ok su tutti i modelli fai l'omologazione fino i 17"!
 
Ultima modifica:
ho chiesto perchè per mè aver la macchina più bassa vuol dire doverla lasciar fuori e non poter portarla in garage quindi meglio così! (per quanto mi riguarda) eventualmente 4 molle per chi volesse basta montarle e decide anche di quanto abbassarla!

sarà "sportiva" virgolettata ma interni ed esterni son identici alla qv! ci son 60 cv in meno,ma non per questo io la reputo inferiore,per mè è già sportiva con 170cv e se ci metti mano con poco ci arrivi a 200!
la mia non è una polemica!! alfista e fede vi ho sempre ringraziati per l'aiuto e i consigli,siete sempre stati gentilissimi!
ma credo che se proprio si voleva qualcosa di SPECIALE ED UNICO allora andrebbe sgridata mamma alfa che doveva dar un taglio alla linea da vera sportiva alla qv,magari qualche presa dell'aria sul cofano o affianco i passaruota,un muso diverso insomma.. qualcosa che non fosse poi in listino... non come i cerchi! quello era ridicolo! volevi lasciare i 18 in esclusiva alla qv,ok su tutti i modelli fai l'omologazione fino i 17"!

Guarda che per farla uguale alla qv...nn ci serve che ti fai la sportiva ma basta lo sport pack e pinze.
Da che mondo e mondo le versioni sportive sono sempre quelle con i motori piu potenti...quindi tra un 170 ma e 235 tbi ..motori diversi totalmente e nati per diverse esigenze....quale sarebbe la vera versione sportiva della gamma?


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda che per farla uguale alla qv...nn ci serve che ti fai la sportiva ma basta lo sport pack e pinze.
Da che mondo e mondo le versioni sportive sono sempre quelle con i motori piu potenti...quindi tra un 170 ma e 235 tbi ..motori diversi totalmente e nati per diverse esigenze....quale sarebbe la vera versione sportiva della gamma?


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
punti di vista.. che abbia più cv delle altre è lì da vedere,che ha una cubatura maggiore altrettanto.. che sia tra le giulietta la PIU' sportiva nessuno lo mette in dubbio.. ma attenzione " la più sportiva!" non che lo è solo lei.. che le altre son fuffa,finte qv,fortuna non hanno messo l'assetto della qv.. stando al ragionamento se la sportività è data da quei 65cv in più la cosa non dovrebbe infastidire nessuno,quindi un subaru wrx non è sportivo.. l'sti è sportivo,un porsche carrera 4s non è sportivo,c'è il 911 turbo s,non servono altri esempi credo che hai capito quello che intendo
 
X