Nuovo allestimento "sportiva"

Onestamente non credo di aver afferrato il tuo punto vista.

Se gentilmente riesci a spiegarmelo meglio te ne sarei grato.:D
 
Onestamente non credo di aver afferrato il tuo punto vista.

Se gentilmente riesci a spiegarmelo meglio te ne sarei grato.:D
non essendo citato non so se ti riferisci a me.. ma credo di si
 
punti di vista.. che abbia più cv delle altre è lì da vedere,che ha una cubatura maggiore altrettanto.. che sia tra le giulietta la PIU' sportiva nessuno lo mette in dubbio.. ma attenzione " la più sportiva!" non che lo è solo lei.. che le altre son fuffa,finte qv,fortuna non hanno messo l'assetto della qv.. stando al ragionamento se la sportività è data da quei 65cv in più la cosa non dovrebbe infastidire nessuno,quindi un subaru wrx non è sportivo.. l'sti è sportivo,un porsche carrera 4s non è sportivo,c'è il 911 turbo s,non servono altri esempi credo che hai capito quello che intendo

Io lo vedo anche dal modo in cui viene pubblicizzata (vedasi le varie brochure e sul sito) e anche perche hanno chiamato quadrifoglio la 1750..a sto punto potevano benissimo fare la exclusive da 235 cv no?! Oppure nn farlo per niente questo motore tanto ce la 170 cv... sportiva per sportiva.
Quel tuo esempio nn va bene per me perche ogni casa automobilistica fra tra i suoi modelli sempre una versione piu sportiva delle altre... ad esempio una bmw 335i certo che è sportiva visto anche il 3000 biturbo a benzina ma in realta e solo la versione piu spinta tra quelle normali perche la vera serie 3 sportiva è l'M3...
E poi per la cubatura non è la piu alta perche ce il 2000 diesel. Poi tu parli di finta qv....cosa sarebbe allora sto pack? Se non il portare l estetica di una qv ad esempio sopra un diesel...non è una finta qv visto che è gemella? Ma la stessa cosa vale per la mito qv...visto che esiste anche la mito sportiva

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
piccola premessa! dietro una tastiera spesso i toni posson esser fraintesi,ci tengo a specificare che con alfista si sta parlando tranquillamente,no mica che mi becco del bimbominkia e relativo cazziatone dai moderatori ahahaha!
tornando a noi..

so benissimo che la giuly più performante è la qv,non ho detto che NON dovevano farla perchè ci son altri modelli,ho solo detto che essendo già esteticamente UGUALI,(salvo gli scarichi,ma il diesel li monta già doppi) e gli interni (DA SEMPRE) si poteva far metter sedili in pelle ecc.. ecc.. e che comunque la qv di base è la più costosa,per il motore,ma anche perchè monta "di serie" tutte queste cose,ma dire che la giuly 170cv è una sportiva tra virgolette mi sembra sbagliato poi ragazzi,io reputo validissimo l'esempio che ho fatto.. non perchè c'è una differenza di cv un auto è considerata non sportiva a pari modello,poi si può far un discorso di "linea sportiva" e "motore sportivo" ma di certo un 1.4 turbo benzina da 170cv non è un utilitaria!
 
piccola premessa! dietro una tastiera spesso i toni posson esser fraintesi,ci tengo a specificare che con alfista si sta parlando tranquillamente,no mica che mi becco del bimbominkia e relativo cazziatone dai moderatori ahahaha!
tornando a noi..

so benissimo che la giuly più performante è la qv,non ho detto che NON dovevano farla perchè ci son altri modelli,ho solo detto che essendo già esteticamente UGUALI,(salvo gli scarichi,ma il diesel li monta già doppi) e gli interni (DA SEMPRE) si poteva far metter sedili in pelle ecc.. ecc.. e che comunque la qv di base è la più costosa,per il motore,ma anche perchè monta "di serie" tutte queste cose,ma dire che la giuly 170cv è una sportiva tra virgolette mi sembra sbagliato poi ragazzi,io reputo validissimo l'esempio che ho fatto.. non perchè c'è una differenza di cv un auto è considerata non sportiva a pari modello,poi si può far un discorso di "linea sportiva" e "motore sportivo" ma di certo un 1.4 turbo benzina da 170cv non è un utilitaria!

Non ho mai detto che è un utilitaria ho detto semplicemente che la quadrifoglio rappresenta l allestimento sportivo della gamma... sbagliata o no rappresenta sempre quello .
E il mio virgolettare la parola sportiva è riferito al clone della qv..perche per me l allestimento/versione sportiva della giulietta rimane la qv e basta...il resto per me non esiste. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
=) la vediamo diversamente non ne verremo mai a capo! Ahahahah! Ma è giusto così,è il bello dei forum confrontare le idee delle persone con le proprie
 
Non ho mai detto che è un utilitaria ho detto semplicemente che la quadrifoglio rappresenta l allestimento sportivo della gamma... sbagliata o no rappresenta sempre quello .
E il mio virgolettare la parola sportiva è riferito al clone della qv..perche per me l allestimento/versione sportiva della giulietta rimane la qv e basta...il resto per me non esiste. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ma se parli di allestimento,la qv che ha di diverso dalla exclusive?dico di allestimento....non motore\assetto...
 
ma se parli di allestimento,la qv che ha di diverso dalla exclusive?dico di allestimento....non motore\assetto...

Cosa ha di diverso? Ha quello che ha ora la sportiva quindi sport pack pinze tranne per assetto ribassato....quindi con questo cosa vorresti dire?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Cosa ha di diverso? Ha quello che ha ora la sportiva quindi sport pack pinze tranne per assetto ribassato....quindi con questo cosa vorresti dire?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
era così per sapere!Quindi Yabu diceva correttamente quando diceva che con lo sport pack hai una configurazione uguale(tranne assetto) alla QV.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X