Nuovo allestimento x Giulietta

Confermo sulla mia Sportiva non c'è l'assetto sportivo ribassato, ma solo sportivo
dopo ci si stupisce che la gente pensa di aver assetti ribassati come la qv e alfistacc deve sclerare per convincerli! =)

o.t. io inizio a portarla a casa poi se proprio vedo che è "alta" magari 4 molle eibach le monto! (unico dubbio non aver un kart dopo!! )

qualcosa non mi torna.. sulla sportiva parla di assetto ribassato... mmm.. non mi risulta sia tale,era solo assetto sportivo,per la versione "elegante" non mi convince molto..
ora vado a controllare questa storia dell'assetto,ma 99,99% credo sia un errore

è come ricordavo.. c'è un errore! http://www.alfaromeo.it/it/#/modelli/giulietta/allestimenti-e-pack/sportiva

E questo dimostra che te (come altri) nn mi credi. Mi pare di averlo spiegato bene nelle altre discussioni. Io non vado a vedere sul sito per il pubblico e su 4ruote ;)
Per l assetto tranquillo per avere il kart devi cambiare anche gli ammo (consigliabile abbassando le molle)
Cmq questi sedili fanno proprio...... :eek:
Cmq al momento ancora risulta nulla su questo pack.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
E questo dimostra che te (come altri) nn mi credi. Mi pare di averlo spiegato bene nelle altre discussioni. Io non vado a vedere sul sito per il pubblico e su 4ruote ;)
Per l assetto tranquillo per avere il kart devi cambiare anche gli ammo (consigliabile abbassando le molle)
Cmq questi sedili fanno proprio...... :eek:
Cmq al momento ancora risulta nulla su questo pack.

hai anche postato i CODICI diversi per Q.V. e sport pack,quindi tutto chiarissimo,anzi cristallino!

- Informazione Pubblicitaria -
hai anche postato i CODICI diversi per Q.V. e sport pack,quindi tutto chiarissimo,anzi cristallino!

Va be i codici sono l ultima cosa..diciamo è la prova piu semplice da dimostrare per i "nn addetti ai lavori". Altre fonti sarebbero poco chiare.
Grazie del supporto amico ;)

É difficile che esca qualcosa di ufficiale se ancora nn risulta niente internamente

É difficile che esca qualcosa di ufficiale se ancora nn risulta niente internamente
la foto degli interni è ufficiale...
Ma scusatemi:
La Giulietta Sportiva può essere equipaggiata con i propulsori 1.4 TurboBenzina 120 CV, 1.4 MultiAir TurboBenzina 170 CV - anche con cambio automatico doppia frizione Alfa TCT - e i turbodiesel 1.6 JTDM 105 CV, 2.0 JTDM 140 CV e 2.0 JTDM 170 CV, anche quest'ultimo con Alfa TCT.
questa è un'ulteriore novità!!!
La simil QV in giro con un 105cv???

Ti ripeto...internamente nn esiste ancora nulla di tutto cio alla data odierna..forse usciranno al prossimo salone ma nn da ora..come nel caso della mito sbk.
Alfaromeopress serve per far scrivere le.notizie sui giornali.

Io non ti credo?!? Ho solo verificato e postato la fonte,so che l'assetto ribassato non c'è.. Ho preso proprio la sportiva,semplicemente non sapevo se fosse stato un aggiornamento prematuro del pacchetto tutto quì

comunque il nuovo pacchetto verrà presentato al salone di parigi insieme alla mito sbk

X