Nuovo allestimento x Giulietta

mah....più che altro
ripensadoci bene non si adattano a nessun colore della carrozzeria...
Aloha
si un colore ma non è a listino...grigio maserati infatti la maserati ha gli interni marroncini molto simili a questi. comunque sia non è un colore per pack sport/sportiva.. hanno fatto bene ad abbinarli ad un pack collezione che punta all'eleganza (calotte e maniglie cromate) e non alla sportività...se fosse stati abbinato ad uno sport pack..bè vade retro satana!

bà.. a parer mio se volevano far gli interni "classici" allora dovevano inserire nel pack anche altre cose,sembrano dei sedili buttati dentro alla c***o in un auto che è tutt'altro.. a questo punto fai una plancia di colore dedicato,il black interio è d'obbligo a parer mio poi altre piccole cose,ma sicuramente si son fatti i conti e se vuoi questo pack,tutto il resto lo paghi a parte!

bà.. a parer mio se volevano far gli interni "classici" allora dovevano inserire nel pack anche altre cose,sembrano dei sedili buttati dentro alla c***o in un auto che è tutt'altro.. a questo punto fai una plancia di colore dedicato,il black interio è d'obbligo a parer mio poi altre piccole cose,ma sicuramente si son fatti i conti e se vuoi questo pack,tutto il resto lo paghi a parte!
no è che centra il black interior...è una prerogativa dei pacchetti sportivi...il bianco è nettamente più indicato secondo me...per il resto bè ti ricordo che i vari pack sono dei minestroni riciclati da roba già presente da 2 anni a questa parte...colo con questo pack hanno cambiato sedili maniglie e calotte ma per il resto uguale..quindi minima spesa maggiori acquirenti attiranti dal nuovo nome..... marketing!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
si si assolutamente.. ma plancia nera,parti cromate,sedili marroni e neri cielo grigio.. per mè è un pugno in un occhio! troppi colori,mi ricorda la twingo benetton..

si si assolutamente.. ma plancia nera,parti cromate,sedili marroni e neri cielo grigio.. per mè è un pugno in un occhio! troppi colori,mi ricorda la twingo benetton..
evidentemente non hanno voluto sborsare altri soldi per fare parti dedicate e quindi hanno scelto tra la roba che avevano ;) e non puoi negare che questi pack attirano...un esempio sei tu e altri prendendo il pack sportiva e altri ce ne saranno che la prenderanno così. cmq piano piano stiamo assistendo alla stessa fine della 147...pacchetti e versioni speciali a non finire....di tutti i tipi.

questa è "la fine" di tutte le case,dopo un p'ò la caratteristica di unicità di certi modelli viene smistata per aumentare le vendite di un auto (in questo caso bellissima) ma che son in calo,ovviamente il boom lo si ha all'inizio,dopo per attirare devi inventarti qualcosa, ad esempio il mio 206 quando son andato a vederlo non aveva NIENTE l'ho preso dopo un anno,finita "naia" ed aveva già i fari anteriori che erano disponibili solo sul 2.0 gt,avevano messo il clima di serie e il doppio airbag (cose che avrei dovuto pagare) allora ho fatto metter l'abs (optional) un anno dopo c'era tutto quello che avevo io in più l'autoclima e l'avevano fatta 16v.. quindi non mi stupisco più su queste strategie di mercato,sicuramente con questo pacchetto stanno mirando a chi vuol un auto più "classica" e il ragionamento ci stà.. che siamo in un periodaccio e vogliono ottimizzare il tutto ok.. ma questo abbinamento a parer mio ed a mio gusto è un aborto!

evidentemente non hanno voluto sborsare altri soldi per fare parti dedicate e quindi hanno scelto tra la roba che avevano ;) e non puoi negare che questi pack attirano...un esempio sei tu e altri prendendo il pack sportiva e altri ce ne saranno che la prenderanno così. cmq piano piano stiamo assistendo alla stessa fine della 147...pacchetti e versioni speciali a non finire....di tutti i tipi.

pensa quando tra qualche anno uscirà la Giulietta D&G oppure la Giulietta CK......
Aloha

pensa quando tra qualche anno uscirà la Giulietta D&G oppure la Giulietta CK......
Aloha
bhe dopo la 147 c&c e la Murphy&Nye...e altri che ora manco me ricordo non mi stupisco più..... l'unica seria era la ducati corse....cmq visto che insieme a giulietta presentano la mito sbk? praticamente ha gli sticker come quella vera della sbk

Politiche commerciali.

Se migliora la dotazione ed il prezzo resta conveniente, ben vengano.

Se tolgon roba utile per far posto a sticker, bhè.... evito commenti. :WC:

vedi la luce anti pozzanghera sulle portiere posteriori! :mad:

X