A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
L’unica cosa che hanno in comune twinair ed il 1300 è il downsizing, per il resto il primo è un 2 cilindri (con tutti i problemi di vibrazioni relative a quel tipo di motore) mentre il secondo è un ben più regolare 4.Carissimi Alfisti. Al di là del fatto che Carabinieri e Polizia abbiano sempre avuto in uso Alfa Giulia del tipo (Ti, Super, Biscione, Unificata) solo ed esclusivamente motorizzate 1600, sono veramente esterrefatto di ciò che si pensa di un motore 1300 su una berlina del rango della nostra amata Giuiia. Sappiate che ho rinunciato ad una Fiat 500 twinair da 105 cv x le problematiche avute. Solo x dirvi del volano defofmatosi. Abbiate pazienza ma sono motori esasperati che rientrano solo in un' ottica commerciale.
Se il 180 fosse integrato con un sistema ibrido penso che non sarebbe il male assoluto, considerando poi che BMW usa sulla 3er entry level un 1.5, certo più grande ma...a 3 cilindri.