Nuovo motore 1.3 T4 da 180 CV, è meglio o peggio degli altri?

Il benzina e ottimo se hai cavalli e molti soldi per carburante.. per il resto c’è il diesel...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Secondo me non ci intendiamo fra parere personale e dati oggettivi !

Il picco di potenza (200 cv) è a 5000 giri (dati tecnici motore), questo significa che si può tirare un altro po' vero...ma oltre i 5200/5300 è inutile...non è un parere mio personale, è semplicemente la realtà dei fatti !

La 200 cv NON ha un allungo da motore benzina Alfa e non perché non l'ho provata personalmente, è così e basta ! Scritto da tutte le testate giornalistiche ! Poi che per te sia più che sufficiente è un altra cosa....
Di quello che scrivono " tutte le testate giornalistiche" non mi interessa un cavolo.... per me conta quello che provo io guidando la mia macchina! Dire "è così e basta!" perché lo scrivono i giornali mi sembra un po' ingenuo e anche un po' scicco... oltretutto se volessi scendere sul tuo piano, e non voglio, io tutte queste grandi testate giornalistiche che dicono quello che dici tu non le ho trovate... cmq pensala come vuoi
 
Un'auto sportiva non è detto che debba pagare il superbollo. Così come non è detto che un'auto che paga il superbollo sia sportiva!;)

si ma quante potenziali auto ha ucciso il superbollo?......da quando l'han messo di hot hatch neanche la traccia. ed è un vero peccato perchè potenziale ce n'è.
 
  • Like
Reactions: kormrider e rickrd
si ma quante potenziali auto ha ucciso il superbollo?......da quando l'han messo di hot hatch neanche la traccia. ed è un vero peccato perchè potenziale ce n'è.

Hanno fatto un vero disastro con la genialata del superbollo e non solo nel settore "sportivo"
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il bollo stesso è una assurdità da tutti i punti di vista.... ma tornando OT, ma sta notizia del 1.3 sulla Giulia da dove arriva? Fonte officiale, o la solita notiziuola di corridoio che tutti i blog si scopiazzano a vicenda? o_O
 
Ragazzi, riesumo questo post...
Si sa nulla di questo motore? Siamo quasi a febbraio e per il momento tutto tace
 
Ragazzi, riesumo questo post...
Si sa nulla di questo motore? Siamo quasi a febbraio e per il momento tutto tace
Se ne era tanto parlato ora mi sembra che si sia data una accelerata per le versioni ibride.Chissà se alla fine decideranno di montarlo anche su Giulia....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carissimi Alfisti. Al di là del fatto che Carabinieri e Polizia abbiano sempre avuto in uso Alfa Giulia del tipo (Ti, Super, Biscione, Unificata) solo ed esclusivamente motorizzate 1600, sono veramente esterrefatto di ciò che si pensa di un motore 1300 su una berlina del rango della nostra amata Giuiia. Sappiate che ho rinunciato ad una Fiat 500 twinair da 105 cv x le problematiche avute. Solo x dirvi del volano defofmatosi. Abbiate pazienza ma sono motori esasperati che rientrano solo in un' ottica commerciale.
 
  • Like
Reactions: kormrider