AlexMi
Super Alfista
- 16 Luglio 2018
- 2,458
- 2,322
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv AT8
E' il governo che aveva promesso di abolirlo ha rincarato la dose aggiungendone una sull'acquisto.grazie al superbollo
E' il governo che aveva promesso di abolirlo ha rincarato la dose aggiungendone una sull'acquisto.grazie al superbollo
grazie al superbollo
Di quello che scrivono " tutte le testate giornalistiche" non mi interessa un cavolo.... per me conta quello che provo io guidando la mia macchina! Dire "è così e basta!" perché lo scrivono i giornali mi sembra un po' ingenuo e anche un po' scicco... oltretutto se volessi scendere sul tuo piano, e non voglio, io tutte queste grandi testate giornalistiche che dicono quello che dici tu non le ho trovate... cmq pensala come vuoiSecondo me non ci intendiamo fra parere personale e dati oggettivi !
Il picco di potenza (200 cv) è a 5000 giri (dati tecnici motore), questo significa che si può tirare un altro po' vero...ma oltre i 5200/5300 è inutile...non è un parere mio personale, è semplicemente la realtà dei fatti !
La 200 cv NON ha un allungo da motore benzina Alfa e non perché non l'ho provata personalmente, è così e basta ! Scritto da tutte le testate giornalistiche ! Poi che per te sia più che sufficiente è un altra cosa....
Un'auto sportiva non è detto che debba pagare il superbollo. Così come non è detto che un'auto che paga il superbollo sia sportiva!
si ma quante potenziali auto ha ucciso il superbollo?......da quando l'han messo di hot hatch neanche la traccia. ed è un vero peccato perchè potenziale ce n'è.
Se ne era tanto parlato ora mi sembra che si sia data una accelerata per le versioni ibride.Chissà se alla fine decideranno di montarlo anche su Giulia....Ragazzi, riesumo questo post...
Si sa nulla di questo motore? Siamo quasi a febbraio e per il momento tutto tace