NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Re: R: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Nei primi 1000 km secondo te l'ha già fatta la rigenerazione?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


Si, a me la fa ogni 500/600 km, dipende dallo stile di guida. Io la prima volta me ne sono accorto dalla puzza che usciva dallo scappamento (mi sono ca**to sotto :D)
 
R: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Se l'ha fatta non me ne sono reso conto kmq di media sono a 12.7 su 1000 km con 700 statale 200 di curve e 100 città

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Se l'ha fatta non me ne sono reso conto kmq di media sono a 12.7 su 1000 km con 700 statale 200 di curve e 100 città

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Se ha solo 1000 km devi lasciargli il tempo di slegarsi :)
 
Re: R: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Come dice kimy85 di solito la media delle rigenerazionie' di 500/550 km circa,anche la mia.

Comunque non e' facile sentire la rigenerazione,io me ne accorgo raramente e quella volta che la sento e' perche' sono fermo e sento il minimo un po' piu' alto,la ventola si sente solo se vado davanti.

Se l'ha fatta non me ne sono reso conto kmq di media sono a 12.7 su 1000 km con 700 statale 200 di curve e 100 città

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Come dice kimy85 di solito la media delle rigenerazionie' di 500/550 km circa,anche la mia.

Comunque non e' facile sentire la rigenerazione,io me ne accorgo raramente e quella volta che la sento e' perche' sono fermo e sento il minimo un po' piu' alto,la ventola si sente solo se vado davanti.
ciao, anche a me fa uguale, il minimo passa da 500 giri a circa 800, ma aldilà di quello nessuna differenza, neanche nelle prestazioni.
 
Re: R: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Trovo strano che tanti con la giulietta sentono tutte le rigenerazioni e io me ne accorgo per caso come ho detto prima.
Non penso sia meno isolata come abitacolo rispetto alla 159


ciao, anche a me fa uguale, il minimo passa da 500 giri a circa 800, ma aldilà di quello nessuna differenza, neanche nelle prestazioni.
 
Re: R: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Trovo strano che tanti con la giulietta sentono tutte le rigenerazioni e io me ne accorgo per caso come ho detto prima.
Non penso sia meno isolata come abitacolo rispetto alla 159

Io non me ne accorgo per il rumore, ma per il turbo che restando basso di pressione( va a zero appena si molla l'acceleratore) ho un leggero ritardo di risposta. In dynamic e evidente perché in quella modalità solitamente il ritardo e quasi nullo
 
Re: R: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Trovo strano che tanti con la giulietta sentono tutte le rigenerazioni e io me ne accorgo per caso come ho detto prima.
Non penso sia meno isolata come abitacolo rispetto alla 159

Intanto che vado me ne accorgo solo se vedo il consumo elevato dal CDB, differenze di prestazioni non ne ho notate... altrimenti me ne accorgo al primo semaforo ;)
 
Ragazzi, allora ho fatto una prova tutta autostrada, velocità 125-130 Km/h da tachigrafo quindi in realta anche meno, autostrada quasi deserta km percorsi circa 110 il cdb segnava 15,2 Km/l. Ho controllato pressione pneumatici 2,6 bar ant. 2,3 bar post. Tutto il resto normale macchina vuota a parte io .
rimango sempre convinto di avere sotto il sedere una Ferrari!
ps: sono andato da due officine autorizzate, entrambi mi hanno detto che ė tutto normale, non so più cosa fare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Non ditemi che il consumo dipende bla bla...., che forse rigenera bla bla bla...che forse ho sbagliato i km con i metri bla bla.... Sono un perito meccanico e non sono l'ultimo ***** della piazza almeno non mi ritengo di esserlo.