Perché Apple fa diversamente?
E' il lusso della tecnologia... in tutti i sensi, nulla viene lasciato al caso.
Il problema di chi fa il software, se ha buoni stipendi o no non è un mio problema, ho comprato un prodotto Alfa Romeo, i soci e i fornitori non mi interessano
Assolutamente, ma provavo a darti un spiegazione logica
Il confronto è semplicemente impossibile, Microsoft scrive un sistema operativo complicato e deve funzionare con dozzine di componenti di produttori diversi.
AR dispone di componenti costruiti secondo le loro specifiche e requisiti. Dovrebbero essere testati prima di essere messi in vendita?
Apriremmo una discussione troppo OT, Microsoft mette a disposizione le proprie librerie (DLL) ai fornitori per avere la massima compatibilità, oltre il quale è richiesta la certificazione, ciò non vuol dire che tutto funzionerà.
L'Alfa Romeo nel suo insieme (come tutti i brand) è molto più complicato da gestire, a differenza di un semplice sistema operativo, per il quale oggi è solo elettronica e codice, a differenza di un'auto composta da meccanica, elettronica e una moltitudine di variabili, compreso l'utente finale che la usa.
Tutti (e dico tutti) i brand hanno problemi, chi più chi meno.
Citi spesso Volvo come affidabile (ricordo essere di proprietà cinese) che nelle statistiche 2024 nel mondo è insieme all'Alfa Romeo.
E' molto più logico dire che chi la possiede è stato più fortunato di te.
Fare di un erba tutto un fascio denota poca analisi da parte tua, Alfa Romeo è storia, gioie e dolori, denigrarla non risolve i tuoi problemi.