Nuovo problema

in America sono più rompi perché le associazioni dei consumatori hanno molto più peso ecc e quindi le garanzie funzionano diversamente
Di fatti è così !!

Aggiornamenti costanti significano che il reparto software ha problemi, non è in grado di scrivere software adeguato e corretto, ma corregge i problemi che si verificano
Anche questo è vero... ma non del tutto, dipende se i developer sono dipendenti di AR, sono pagati bene, sono felici, ma soprattutto diretti da responsabili capaci !!
 
  • Like
Reactions: VURT
Aggiornamenti costanti significano che il reparto software ha problemi, non è in grado di scrivere software adeguato e corretto, ma corregge i problemi che si verificano
Ma é mai possibile che i tuoi contenuti da quando sei iscritto siano solo questi su un forum di auto? Io penso che tu possa da solo darti una risposta del perché, a detta tua, ricevi solo porte in faccia quando chiedi assistenza. Se il tuo atteggiamento é questo che tieni sul forum, io capisco…….
Ma vendi questa Tonale “spazzatura“(ammesso che tu l’abbia mai acquistata veramente) e facciamola finita una volta per tutte per tua pace e la pace di tutti. Scusami per questo mio modo diretto ma chi ti segue dalla tua iscrizione penso possa capire che tutto dovrebbe avere un limite perché la cosa é al limite dello stucchevole
 
  • Like
Reactions: AlexB65 e VURT
Grazie per l'ottimo commento

Gli individui pensano che gli aggiornamenti costanti siano qualcosa di positivo, ma non vedono che in realtà sono soluzioni ai problemi
Un solo esempio... Microsoft rilascia aggiornamenti di continuo, eppure tutto il mondo continua ad usarli...
 
- Informazione Pubblicitaria -
devono massimizzare i profitti (vero Tavares?) e in questa ottica, avere un magazzino “leggero” aiuta moltissimo. Nessun bravo manager butta via i soldi, questo è ovvio, ma la spasmodica corsa al risparmio non deve mettere a rischio la reputazione del brand. Credo sì siano lasciati prendere la mano.
Tavares c’entra poco, ho fatto esempi anche su Renault e ho conoscenti che per 2 cavolate aspettano i ricambi una vita inclusa Jaguar
 
Un solo esempio... Microsoft rilascia aggiornamenti di continuo, eppure tutto il mondo continua ad usarli...
Perché Apple fa diversamente? Il ragionamento del nostro amico non ha le gambe per correre e più va avanti e maggiori sono le lacune evidenti dei suoi ragionamenti. Io, comunque, mi sono fatto una mia idea …… ;)
 
Di fatti è così !!


Anche questo è vero... ma non del tutto, dipende se i developer sono dipendenti di AR, sono pagati bene, sono felici, ma soprattutto diretti da responsabili capaci !!
Il problema di chi fa il software, se ha buoni stipendi o no non è un mio problema, ho comprato un prodotto Alfa Romeo, i soci e i fornitori non mi interessano
 
Un solo esempio... Microsoft rilascia aggiornamenti di continuo, eppure tutto il mondo continua ad usarli...
Il confronto è semplicemente impossibile, Microsoft scrive un sistema operativo complicato e deve funzionare con dozzine di componenti di produttori diversi.
AR dispone di componenti costruiti secondo le loro specifiche e requisiti. Dovrebbero essere testati prima di essere messi in vendita?
 
Tavares c’entra poco, ho fatto esempi anche su Renault e ho conoscenti che per 2 cavolate aspettano i ricambi una vita inclusa Jaguar

Ti aggiungo anche Volvo : 3 mesi di attesa per il portellone posteriore qualche anno fa a seguito di un piccolo tamponamento che per fortuna non pregiudicava il funzionamento.
 
Perché Apple fa diversamente?
E' il lusso della tecnologia... in tutti i sensi, nulla viene lasciato al caso.

Il problema di chi fa il software, se ha buoni stipendi o no non è un mio problema, ho comprato un prodotto Alfa Romeo, i soci e i fornitori non mi interessano
Assolutamente, ma provavo a darti un spiegazione logica
Il confronto è semplicemente impossibile, Microsoft scrive un sistema operativo complicato e deve funzionare con dozzine di componenti di produttori diversi.
AR dispone di componenti costruiti secondo le loro specifiche e requisiti. Dovrebbero essere testati prima di essere messi in vendita?
Apriremmo una discussione troppo OT, Microsoft mette a disposizione le proprie librerie (DLL) ai fornitori per avere la massima compatibilità, oltre il quale è richiesta la certificazione, ciò non vuol dire che tutto funzionerà.

L'Alfa Romeo nel suo insieme (come tutti i brand) è molto più complicato da gestire, a differenza di un semplice sistema operativo, per il quale oggi è solo elettronica e codice, a differenza di un'auto composta da meccanica, elettronica e una moltitudine di variabili, compreso l'utente finale che la usa.

Tutti (e dico tutti) i brand hanno problemi, chi più chi meno.

Citi spesso Volvo come affidabile (ricordo essere di proprietà cinese) che nelle statistiche 2024 nel mondo è insieme all'Alfa Romeo.
E' molto più logico dire che chi la possiede è stato più fortunato di te.

Screenshot 2024-12-29 alle 11.20.40.png


Fare di un erba tutto un fascio denota poca analisi da parte tua, Alfa Romeo è storia, gioie e dolori, denigrarla non risolve i tuoi problemi.
 
Il confronto è semplicemente impossibile, Microsoft scrive un sistema operativo complicato e deve funzionare con dozzine di componenti di produttori diversi.
AR dispone di componenti costruiti secondo le loro specifiche e requisiti. Dovrebbero essere testati prima di essere messi in vendita?
pensi che i sistemi di sicurezza attiva siano una passeggiata? senza contare le mille variabili in termini di tecnologia presenti su un modello e su un altro no.
comunque per il problema al volante puoi fare il classico reset girando tutto a destra e tutto a sinistra. se ci sono ancora problemi bisogna verificare che siano stati effettuati tutti gli aggiornamenti software e infine controllare il sensore sterzo se ci sono ancora problemi
 
X