Obbiettivo 350 cv, ci riuscirò ?

@enrico_ge concordo in pieno con quanto dici..io preferisco avere meno cv ma sfruttarli tutti in ogni tratto e non solo nel rettilineo

Io preferirei avere più cavalli e continuare a sfruttarli sempre [emoji23]
 
Io preferirei avere più cavalli e continuare a sfruttarli sempre [emoji23]
beh qll è ovvio... ma se non puoi sfruttarne che una minima parte è come non averli.. però li paghi
 
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Quindi, si riesce ad avere qualche dettaglio sul tipo di turbocompressore? :D
 
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Preferisco scrivere tutti i dettagli alla fine del lavoro quando avrò completato tutto e sopratutto sarò arrivato al mio obbiettivo :)
 
Parlando solo di motore ... che se no diventa troppo lungo ..

Il 1750 non necessita di iniettori maggiorati ne di pompa alta pressione maggiorata . Fino alle potenze ad ora gestite cioe max 380 cv

Il motore in se regge . Ovviamente ci fai meno km .. ma quantificare quanti di meno ?? Boh


La turbina e quella di turbocharger e come anche detto da lui vai da i 350 a 380 cv

Le canne vanno modificate solo se vuoi veramente il massimo ma se ci si vuole aggirare sui 350 360 cv vanno bene quelle di serie .

Meglio ovviamente dato di fatto che è un lavoro ben pestato farlo su motori freschi e non con su 100000 e passa mila km .

Come qualcuno ha detto usare bulloni migliori non fa male anche se ad oggi non conosco nessuno che abbia rotto nessuno anche su auto da pista con questo motore .

L unica cosa veramete da cambiare sarebbero i pistoni hanno poco spessore del cielo e cede l angolo del pistone . Questo lo so per certo ...

Ovviamente poi ci va tutto il contorno intercooler scarico libero ecc ..

Il tct originale non gestisce questa potenza ci vuope il manuale . E lo stesso problema che ha avuto giudici e non sono riusciti a risolverlo . Sulle 4 c è un discorso diverso .. la macchina pesa 500 km in meno .. E il gruppo cambio frizione e meno sollecitato .

I semiassi reggono sono pali da camion ovviamente a ruote dritte se lo fai a ruote sterzate prima o poi il palo te lo tiri in fronte .
 
:backpain-Ieri ho letto di un ragazzo inglese arrivato a 423 cv con frizione di serie
 
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Parlando solo di motore ... che se no diventa troppo lungo ..

Il 1750 non necessita di iniettori maggiorati ne di pompa alta pressione maggiorata . Fino alle potenze ad ora gestite cioe max 380 cv

Il motore in se regge . Ovviamente ci fai meno km .. ma quantificare quanti di meno ?? Boh


La turbina e quella di turbocharger e come anche detto da lui vai da i 350 a 380 cv

Le canne vanno modificate solo se vuoi veramente il massimo ma se ci si vuole aggirare sui 350 360 cv vanno bene quelle di serie .

Meglio ovviamente dato di fatto che è un lavoro ben pestato farlo su motori freschi e non con su 100000 e passa mila km .

Come qualcuno ha detto usare bulloni migliori non fa male anche se ad oggi non conosco nessuno che abbia rotto nessuno anche su auto da pista con questo motore .

L unica cosa veramete da cambiare sarebbero i pistoni hanno poco spessore del cielo e cede l angolo del pistone . Questo lo so per certo ...

Ovviamente poi ci va tutto il contorno intercooler scarico libero ecc ..

Il tct originale non gestisce questa potenza ci vuope il manuale . E lo stesso problema che ha avuto giudici e non sono riusciti a risolverlo . Sulle 4 c è un discorso diverso .. la macchina pesa 500 km in meno .. E il gruppo cambio frizione e meno sollecitato .

I semiassi reggono sono pali da camion ovviamente a ruote dritte se lo fai a ruote sterzate prima o poi il palo te lo tiri in fronte .

La potenza ottenibile con la rimappatura tra il 235 cv e la 240 è la stessa?
Dalla 240 tct quanti cavalli si possono ottenere senza mandare in crisi il tctc?
 
:backpain-Ieri ho letto di un ragazzo inglese arrivato a 423 cv con frizione di serie
Se ... E gli asini volano XD .. a parte che il problema non sono i cv ma la coppia .. Io so solo che la mia a 410 slitta ... E con qui cv la coppia e di sicuro maggiore ... posti l articolo che sono curioso ? [emoji6][emoji6]
 
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Si tratta di un fanatico inglese che ha ammesso che la frizione gli sarebbe durata pochi km...comunque aveva un megaturbo L articolo è su facebook
 
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