esodar1981
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Solo con il turbo se vuoi si riesce ad arrivare anche a 380 cv....mi bastano 340-350 per rimanere affidabile nel limite, ovvio che poi ci voglia la frizione rinforzata e intercooler e aspirazione diretta che posterò a breve , ah dimenticavo lo scarico completo maggiorato
Buongiorno. Ci sono prototipi per cronoscalate con oltre 600cv. La struttura c'è, i punti da vedere sono pistoni, bielle e cambio/frizione.
Sul fatto di arrivarci solo col turbo a 350 ok ma si deve mappare ovvio e vedere se gli iniettori sono adeguati come portata.... ma è tutto ovvio.
Attendiamo aggiornamenti![]()
non sono un meccanico ne un mappatore ma secondo me ti ci vogliono gli iniettori maggiorati sennò pompi poco carburante o rischi di romperliSolo con il turbo se vuoi si riesce ad arrivare anche a 380 cv....mi bastano 340-350 per rimanere affidabile nel limite, ovvio che poi ci voglia la frizione rinforzata e intercooler e aspirazione diretta che posterò a breve , ah dimenticavo lo scarico completo maggiorato
vedi però.. camme modificate...Non ci vogliono tranquillo , un amico è arrivato a 376 cv con camme modificate, ma iniettori e pompa originali