Obbiettivo 350 cv, ci riuscirò ?

Facci sapere, e mi raccomando... foto che siamo curiosi ;)
 
Solo con il turbo se vuoi si riesce ad arrivare anche a 380 cv....mi bastano 340-350 per rimanere affidabile nel limite, ovvio che poi ci voglia la frizione rinforzata e intercooler e aspirazione diretta che posterò a breve , ah dimenticavo lo scarico completo maggiorato

smagrisci parecchio a buttar solo aria...
comunque, occhio anche a cambio e semiassi.. ci va poco a tritare tutto con quei cv(e quella coppia) li

quel motore, così a pelle, lo vedo affidabile se non sfori i 300. oltre fai occhio perché secondo me lo sfondi.
poi oh, io spero vivamente di no
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buongiorno. Ci sono prototipi per cronoscalate con oltre 600cv. La struttura c'è, i punti da vedere sono pistoni, bielle e cambio/frizione.
Sul fatto di arrivarci solo col turbo a 350 ok ma si deve mappare ovvio e vedere se gli iniettori sono adeguati come portata.... ma è tutto ovvio.
Attendiamo aggiornamenti :D
 
  • Like
Reactions: kormrider e albo89
Buongiorno. Ci sono prototipi per cronoscalate con oltre 600cv. La struttura c'è, i punti da vedere sono pistoni, bielle e cambio/frizione.
Sul fatto di arrivarci solo col turbo a 350 ok ma si deve mappare ovvio e vedere se gli iniettori sono adeguati come portata.... ma è tutto ovvio.
Attendiamo aggiornamenti :D

vero, mi ero dimenticato della 4c di Gramenzi
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
21C7127B-CA3E-476C-B889-28AB3FBADA21.jpeg
Certo ragazzi vi aggiorno, ecco una piccola anteprima
 
Solo con il turbo se vuoi si riesce ad arrivare anche a 380 cv....mi bastano 340-350 per rimanere affidabile nel limite, ovvio che poi ci voglia la frizione rinforzata e intercooler e aspirazione diretta che posterò a breve , ah dimenticavo lo scarico completo maggiorato
non sono un meccanico ne un mappatore ma secondo me ti ci vogliono gli iniettori maggiorati sennò pompi poco carburante o rischi di romperli
 
Non ci vogliono tranquillo , un amico è arrivato a 376 cv con camme modificate, ma iniettori e pompa originali
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Che turbocompressore hai adottato? Specifiche?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ci vogliono tranquillo , un amico è arrivato a 376 cv con camme modificate, ma iniettori e pompa originali
vedi però.. camme modificate...
guarda ti auguro di no ma io sono di qll che dice che si compromette l'affidabilità se a midifiche sw e poco altro non aggiungi anche sostanza al motore
 
X