Obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo. Possibilità per i possessori di cerchi 20"

Solo le 17. Te lo confermo.
Io ho comprato i MAK 17 e credo siano proprio i Lario....
Questo è l'effetto :

Visualizza allegato 258922


Con questi cerchi rimane lo spazio tranquillo per le catene, ma non credo per le classiche da 14mm
Meglio comprare quelle più sottili
Ho preso anche io dei Mak Lario, mi sai dire se è stato necessario montare dei distanziatori per via delle pinze Brembo, oppure se sono perfettamente compatibili? Grazie
 
Ultima modifica:
siete edotti del fatto che se incontrate le FdO con i distanziali vi fermano l'auto, pagate una sanzione, dovete togliere i distanziali e andare in revisione alla motorizzazione, si.....
 
siete edotti del fatto che se incontrate le FdO con i distanziali vi fermano l'auto, pagate una sanzione, dovete togliere i distanziali e andare in revisione alla motorizzazione, si.....
Ok, non sapevo. Spero quindi che vadano bene altrimenti devo fare il reso.
 
  • Like
Reactions: andreanero
Ok, non sapevo. Spero quindi che vadano bene altrimenti devo fare il reso.
è spiacevole che in giro arrivino suggerimenti di usare i distanziali come se fossero una soluzione ammissibile dalla legge. Un qualsiasi possessore può non conoscere le normative, fidarsi e trovarsi poi in difficoltà. comunque in bocca al lupo, i tuoi cerchi mi piacciono molto e mi auguro che tu possa usarli!
 
  • Like
Reactions: LinuxInside
è spiacevole che in giro arrivino suggerimenti di usare i distanziali come se fossero una soluzione ammissibile dalla legge. Un qualsiasi possessore può non conoscere le normative, fidarsi e trovarsi poi in difficoltà. comunque in bocca al lupo, i tuoi cerchi mi piacciono molto e mi auguro che tu possa usarli!
Grazie mille per l'info e per l'augurio
 
  • Love
Reactions: andreanero
Qualcuno saprebbe dirmi l'ET dei cerchi da 20"? I MAK Lario che ho preso hanno ET31, poiche' ancora non li ho montati vorrei capire se potrebbero esserci problemi con le pinze della Brembo.
 
Qualcuno saprebbe dirmi l'ET dei cerchi da 20"? I MAK Lario che ho preso hanno ET31, poiche' ancora non li ho montati vorrei capire se potrebbero esserci problemi con le pinze della Brembo.
Fammi sapere se montati vanno bene, eventualmente ci penserò anch'io per il prossimo anno.
 
  • Like
Reactions: LinuxInside
Pubblicità - Continua a leggere sotto
provare a montarli non è un'opzione? li hai in casa, comprati, non sai se vanno bene e scrivi qua? scendi in garage e montane uno! :D :D :D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
X