Occhiali da Sole Alfa Romeo

re: Occhiali da Sole Alfa Romeo

eheheheh , a volte trovo delle chicche :D

bellissimiiiiii sti okkiali ke figata...... la custodia con la scritta alfa romeo e da sbavo!!!!!!!!!!!!

quoto anche sulla custodia! peccato che i miei di due nessuno abbia la custodia originale ma solo la bustina rossa :(

Ottime notizie , sono stato contattato , la prossima settimana se tutto va bene vado a prenderli :D hehehe

- Informazione Pubblicitaria -

eh va beh dai non fa niente.... cmq complimenti per il lavoro sulla montatura lo scudo alfa romeo e bellissimo!!!!!!!!!!!!

bhe comunque complimenti alla linea alfa romeo perchè ho visto tra i miei e i vostri che son tutti belli!! mancano all appello quelli di blade! lui ha una mascherina con scritta gta :)

bhe dai è fatta!! son contenta che ti abbia contattato il tizietto :)

Ragazzi cmq ancora esistono gli occhiali Alfa Romeo :) vengono popdotti dalla ZeroRH+ ...sono un pò particolari...io ho la stessa montatura, solo non marchiata alfa romeo e da vista...

Sent from my iPad using Tapatalk

Ragazzi cmq ancora esistono gli occhiali Alfa Romeo :) vengono popdotti dalla ZeroRH+ ...sono un pò particolari...io ho la stessa montatura, solo non marchiata alfa romeo e da vista...

peccato solo non marchiata Alfa Romeo :(

Si infatti io l'ho scoperto dopo...li presi dal mio ottico, e poi li vidi in concessionario, stessa montatura e stessa custodia, solo col marchio alfa :)
Gli occhiali in questione sono questi

tapatalk.com_mu_973221a7_31d9_7a4f.jpg

ragazzi, per purissima curiosita... in conce alfa secondo voi quanto costano gli occhiali?

X