Occhiali da Sole Alfa Romeo

re: Occhiali da Sole Alfa Romeo

Si infatti io l'ho scoperto dopo...li presi dal mio ottico, e poi li vidi in concessionario, stessa montatura e stessa custodia, solo col marchio alfa :)
Gli occhiali in questione sono questi

tapatalk.com_mu_973221a7_31d9_7a4f.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

non ti resta che provara ad aggiungere tu il marchio alfa :D

ragazzi, per purissima curiosita... in conce alfa secondo voi quanto costano gli occhiali?

su internet dovrebbe esserci il catalogo alfa, i prezzi sono quelli

Altrimenti ci sono anche quelli di Lapo Elkan ... con scudo alfa e rivestiti in pelle. Un po troppo appariscenti però.

Si infatti io l'ho scoperto dopo...li presi dal mio ottico, e poi li vidi in concessionario, stessa montatura e stessa custodia, solo col marchio alfa :)

allora sull asta c'è scritto zerorh+? potresti chiedere se ti inviano le aste di quel modello o i filtri con logo alfa se è loro produzione!! :)

ragazzi, per purissima curiosita... in conce alfa secondo voi quanto costano gli occhiali?

se vuoi un consiglio meglio cercare su ebay, dal concessionario costano di più! vedi le bottiglie alfa da me acquistate a meno della metà!!! :)

Altrimenti ci sono anche quelli di Lapo Elkan ... con scudo alfa e rivestiti in pelle. Un po troppo appariscenti però.

però la sua collezione non è proprio il top, poteva fare di meglio per i cento anni dell alfa!!

- Informazione Pubblicitaria -

Allora dobbiamo far cambiare il titolo. Perchè in teoria si parlava degli occhiali " d'epoca" ... si potrebbe far diventare la discussione una per degli occhiali alfa in generale.

Quelli di cui parla Giox penso siano questi... Ci sono altri modelli comunque... Uno peggio dell'altro XD

II Alfa.jpg

Quelli di cui parla Giox penso siano questi... Ci sono altri modelli comunque... Uno peggio dell'altro XD

Visualizza allegato 78235

Esatto intendevo proprio quelli , e come dici tu , sono uno peggio dell'altro , inguardabili.

Pit , cosa ne pensi? Togliamo anni '70 dal titolo e diamo ampio spazio a tutti i generi di occhiali marchiati alfa nei vari anni? Vedo che la discussione inizia ad interessare.

non mi piacciono per nulla !!!

se qualcuno dovesse regalarmeli non li metterei mai, e non li metterei nemmeno in "esposizione" ... mah

Io non li vorrei mai nella mia collezione !!!

A me lo chiedi? Per me va anche bene, ma devi rivolgerti ad un Mod di sezione o ad un Supermod ;),

quoto giox! dati tutti questi modelli di occhiali è meglio metter un titolo generico! :) ovviamente come per le automobili anche nello stile degli occhiali si vede il vero stile alfa romeo e quello nuovo ehheehhe diciamo che lapetto non ha capito che gli occhiali dovevano avere qualcosa di alfa romeo, che non fosse una banale scritta all interno dell asta!!! :) copiare un vecchio modello rayban o persol lo sanno fare tutti ahhahaaha

X