Occhiali da Sole Alfa Romeo

re: Occhiali da Sole Alfa Romeo

A me lo chiedi? Per me va anche bene, ma devi rivolgerti ad un Mod di sezione o ad un Supermod ;),

Pit e che ne so , ora provvedo ahahahahah .... ero abituato a chiedere a te :(

quoto giox! dati tutti questi modelli di occhiali è meglio metter un titolo generico! :) ovviamente come per le automobili anche nello stile degli occhiali si vede il vero stile alfa romeo e quello nuovo ehheehhe diciamo che lapetto non ha capito che gli occhiali dovevano avere qualcosa di alfa romeo, che non fosse una banale scritta all interno dell asta!!! :) copiare un vecchio modello rayban o persol lo sanno fare tutti ahhahaaha

Esatto , poi se consideriamo anche lo stile di Lapo , beh .. che occhiali potevano uscire fuori ...

Esatto , poi se consideriamo anche lo stile di Lapo , beh .. che occhiali potevano uscire fuori ...

hhahhaahahahaaha questa è proprio carina ahahahaa anzi son anche troppo classici rispetto al suo stile di vita ahhaahaha

Eh... Sei giá il secondo in pochi giorni... Ahahahahaha Mi sa che vi ho viziati troppo XD Peró in effetti il "salottino" era zona mia... ahahahahah vabbé va, senti un pó lo staff =)

- Informazione Pubblicitaria -

Eh... Sei giá il secondo in pochi giorni... Ahahahahaha Mi sa che vi ho viziati troppo XD Peró in effetti il "salottino" era zona mia... ahahahahah vabbé va, senti un pó lo staff =)

ci hai viziati con la tua amicizia e professionalità sempre attento a tutto e molto educato!!
ho inviato la segnalazione dopo il messaggio di giox, vediamo se lo leggono e lo cambiano!! :)

ci hai viziati con la tua amicizia e professionalità sempre attento a tutto e molto educato!!

Sei una splendida bugiarda XD ahahahahahahahahah educato e professionale ahahahahahahahahah Comunque grazie ;)

Torniamo in topic, altrimenti ci cazziano =)

Sei una splendida bugiarda XD ahahahahahahahahah educato e professionale ahahahahahahahahah Comunque grazie ;)

Torniamo in topic, altrimenti ci cazziano =)

veramente è la verità! almeno con me sei stato così, comprensivo mai maleducato e hai saputo fare il tuo lavoro rispettando la parola moderatore, il che significa esser moderato nell agire verso chi sbaglia! se non lo pensassi non lo scriverei e tu sai come la penso ehehehe personalmente anche quando lo ero io ho sempre mandato pm alle persone per far notare errori in modo amichevole, mica siam qui per far i dittatori o gli schiavisti eheheheee fine ot

se hai ed avete notato il titolo è stato cambiato, quindi grazie a chi ha provveduto :) e sotto a chi tocca con le foto e i commenti sugli occhiali eheheehe

Eccoliiiiii finalmente ... sono andato a prenderli questa mattina ... nonostante l'età sono veramente tenuti in maniera maniacale . Grandissimo appassionato di alfa romeo il signore. Scritte alfa romeo sulla custodia e sui bottoncini a pressione. Sulla lente sinistra , al centro della montatura e all'interno delle astine , mentre all'esterno delle astine il logo Alfa con croce e biscione ;). Per adesso un anticipazione , appena ho 2 minuti che mi metto ad usare la Macro per bene faccio qualche foto ai tettagli ;).

Foto1616.jpg

Sisi Giox :) i "tettagli" ci interessano non poco :lol2: A cosa pensavi birichino? ahahahaha

Bellissimi, ci vuole un bel book fatto bene per gustare i dettagli ;) Davvero pregio :)

Eccoliiiiii finalmente ... sono andato a prenderli questa mattina ... nonostante l'età sono veramente tenuti in maniera maniacale . Grandissimo appassionato di alfa romeo il signore. Scritte alfa romeo sulla custodia e sui bottoncini a pressione. Sulla lente sinistra , al centro della montatura e all'interno delle astine , mentre all'esterno delle astine il logo Alfa con croce e biscione ;). Per adesso un anticipazione , appena ho 2 minuti che mi metto ad usare la Macro per bene faccio qualche foto ai tettagli ;).

Visualizza allegato 78385

Bellissimiiiiiii.......aspettiamo con ansia i tettagli..... ahahahah .. quoto pitbull un bel book ci sta tutto!!!!

Visualizza allegato 78385

wau wau!! bellissimi!! anche la custodia!! senza dubbio attendo pure io le ulteriori foto!!

p.s. di tettagli ne avrei bisogno ahhhahaah fine ot :)

X