Occhiali da sole

Il cassettino fa parte del Pack Convenience. Per chi non l'ha diventa costoso farlo mettere. Inoltre il porta occhiali così è decisamente comodo, dato che ci stanno di misura, non ballano e non fanno rumore. Non avrei forato il cielo per metterlo appositamente, ma avendo già gli agganci (non so a cosa serva la maniglia).. ;-)
La maniglia lato guida è utile in caso di utenti con problemi di mobilità oppure in caso di trasformazione con comandi al volante per disabilità
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Oggi l’ho montato anche io. Consiglio quello della T-Roc. Stesso colore del mio pack lusso e interasse a 14,5cm. Entra bene senza forzare. Basta poi spingere a fondo ed è ben saldo.
IMG_5028.JPG
IMG_5029.JPG
IMG_5031.JPG


Grazie a Voi che avete pubblicato come fare.
 
Io voglio il porta occhiali ma non capisco cosa mettere,quelli del bmw hanno interasse 136mm,la giulia è 145 circa,anche se in tanti l'avete montato non capisco se è lo stesso....mandate qualche link definitivo?
 
su Stelvio la maniglia ha le stesse misure? Mi piace l'idea, anche se ho il cassettino sotto l'interruttore dei fari...
 
Io non ce lho quel cassetto,e mi rode,come mi rode non avere i sedili posteriori sdoppiati e il bracciolo....altro ho tutto mi pare...comunque ho anche preso il portaoggetti da mettere dentro il bracciolo anteriore, devo dire molto comodo.
 
su Stelvio la maniglia ha le stesse misure? Mi piace l'idea, anche se ho il cassettino sotto l'interruttore dei fari...
Beh se le maniglie fossero diverse, sarebbe un clamoroso caso di stupidità ingegneristica... si potrebbe vedere se il ricambio è lo stesso.
 
Finalmente arrivato il portaocchiali della vw t-roc monta bene,colore diverso ma tutto sommato decente qualità...
20200316_165516.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto