Occhiali da sole

Buongiorno, ho preso questo portaocchiali da aliexpress:

non hanno l'incastro, ma le viti....
non si possono montare su Giulia?
 
Buongiorno, ho preso questo portaocchiali da aliexpress:

non hanno l'incastro, ma le viti....
non si possono montare su Giulia?
Ci sono in giro delle clip auto quadrate che si infilano nei fori (quadrati) e si allargano quando ci avviti dentro l'autofilettante, qualcosa di questo genere.
Dovresti cercarne che vadano bene per la dimensione dei fori maniglia e poi associarci le viti autofilettanti del diametro adatto (se quelle del portaocchiali fossero non usabili su quelle clip)
HTB17YOQbogQMeJjy0Fgq6A5dXXa9.jpg

Comunque prima di impazzire a cercare, sto coso lo vendono anche su Amazon (a troppissimo più che AliExpress) e non ci sta granché perché è troppo largo (foto feedback Amazon):
1615989182310.png
 
Ultima modifica:
Basta prendere quello corretto su Amazon. 👍🏻
 
La 159 ha l'apposito contenitore per gli occhiali da sole vicino alla plafoniera centrale...ma l'hanno fatto talmente piccolo che ci entrano solo gli occhialini di John Lennon. 😁
 
  • Like
Reactions: dodo156 e Doc156
Dove li mettete nella Giulia?
Sto cercando un posto dove non sbattano o scricchiolino e che sia abbastanza...estetico.
Nel tunnel centrale vanno bene (li metto li con l'astuccio) ma vorrei liberare un po' di spazio.
Pensavo di fissare l'astuccio col velcro al "soffitto" ma temo scricchioli parecchio.
:)
E ti posso confermare che anche con la Giulia 72 sussiste questo grave problema....sicuramente non per eventuali scricchiolii...ma esclusivamente di carattere tecnico pratico....il vano tunnel centrale è molto ridotto, (anche se lo spazio potrebbe bastare, ma rinunciando ad altri beni di prima necessità) il porta oggetti sotto cruscotto lontano dalla portata di mano, sul sedile passeggero dopo curva allegra verrebbero proiettati chissà in quale meandro dell'abitacolo, sopra il cruscotto ancor peggio, possibile dimora ed unica utilizzata da me, tra sedile e freno a mano, ma sovente capita che si interpongono all'abbassamento dello stesso...leggendo il tuo scritto caro MPP...mi è affiorato un pensiero che in un modo o in un altro cerco di ottimizzare la soluzione, da più di trentanni....😂
 
  • Like
Reactions: Doc156
Io ho preso quello della t roc e monta perfettamente
 
Signori,

Portaocchiali montato al posto della maniglia del guidatore. È stato meno semplice del previsto ma se avete voglia di sbattersi un po' io l'ho preso qui.

Compartiment de rangement pour lunettes de soleil Icetronix, gris, pour BMW séries Amazon.fr : Compartiment de rangement pour lunettes de soleil Icetronix, gris

La distanza tra i punti di attacco è corretta e il colore è perfetto!

Visualizza allegato 174108Visualizza allegato 174109
IMG_20210608_185327.jpg

Montato anche io lo stesso modello, lavorato con il dremel e sembra originale.
Grazie per la dritta.
 
C’è pure in nero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X