2.2 Diesel Odissea Pompa dell'olio (e il FAP adesso)???

La revisione la passa quello è ultimo dei problemi.. se lo hanno forato o spaccato e tolto il dpf non è ripristinabile e bisogna sostituirlo.. e costa abbastanza ormai ti conviene tenerla così.. per quando la venderai magari a chi la compra potrebbe anche essere un vantaggio che sia senza dpf.. importante è che avvisi chi la compra oppure la dai dentro per nuovo ecc e si arrangiano chi la rientra fanno così il 99% delle persone quando hanno problemi ecc mica le sistemano prima di darle dentro..
 
Ma quando si fa la revisione si vede che non c'è il fap?
Potrebbe, basta aprire il cofano per vederlo.. Con le nuove regole forse ancora di più.
Quello che può salvarti è la tendenza generale a tollerare l’illegalità .
Direi che il tuo intervento non serve a nulla. Non hai spostato di un millimetro il senso del post. Hai detto una serie di fesserie dato il fatto che non sai niente di quello che è successo nella mia macchina.
lascia fare, fa parte dell’arredamento 😅
 
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Potrebbe, basta aprire il cofano per vederlo.. Con le nuove regole forse ancora di più.
Quello che può salvarti è la tendenza generale a tollerare l’illegalità .

lascia fare, fa parte dell’arredamento 😅
🤣🤣🤣🤣

Ma davvero basta aprire il cofano? Io sapevo che per capire se c'è o meno il fap bisogna aprirlo proprio col cannello
 
Direi che il tuo intervento non serve a nulla. Non hai spostato di un millimetro il senso del post. Hai detto una serie di fesserie dato il fatto che non sai niente di quello che è successo nella mia macchina.
Vedi ragazzo, il problema è che ti stai sputtanando da solo in partenza, perché se ben ricordi, già mesi e mesi addietro mi avevi scritto che avevi problemi con sta macchina, ed il sottoscritto che cosa ti disse a suo tempo? Dobbiamo andare a prendere gli archivi?
 
🤣🤣🤣🤣

Ma davvero basta aprire il cofano? Io sapevo che per capire se c'è o meno il fap bisogna aprirlo proprio col cannello
Il bidone c'è ancora? Perché un conto è toglierlo completamente dai piedi, un altro è fare un lavoro pulito fatto come si deve aprendo dissaldando le giunture del bidone e rimuovere l'elemento filtrante minchiarticolato al suo interno lasciando poi il bidone al proprio posto. In questo modo l'unico modo per accertare la presenza fisica del minchiarticolato è prendere il bidone per intero rimuovendolo dal collettore di scarico, metterlo sul banco e aprirlo. Una situazione che non si verificherà mai.
 
Il bidone c'è ancora? Perché un conto è toglierlo completamente dai piedi, un altro è fare un lavoro pulito fatto come si deve aprendo dissaldando le giunture del bidone e rimuovere l'elemento filtrante minchiarticolato al suo interno lasciando poi il bidone al proprio posto. In questo modo l'unico modo per accertare la presenza fisica del minchiarticolato è prendere il bidone per intero rimuovendolo dal collettore di scarico, metterlo sul banco e aprirlo. Una situazione che non si verificherà mai.
Eh infatti... Oggi chiedo che hanno fatto. Spero che l'abbiano aperto e svuotato.
 
Esiste il
Sensore pressione differenziale se segna sempre 0 o molto vicino il filtro dpf è stato eliminato.. o comunque magari non lo legge perché escluso…
 
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Comunque hanno aperto e svuotato.
 
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