2.2 Diesel Odissea Pompa dell'olio (e il FAP adesso)???

Eh mi sa che dovevi restare con i quattro anelli. Che poi, stile sportivo, definisci stile sportivo, che cosa intendi con "stile sportivo"? Chi ricerca la sportività punta immediatamente al modello con 500 e rotti cavalli. Che poi questa sia una macchina pienamente riuscita sotto il punto di vista telaistico e di piacere di guida questo è un dato di fatto, come lo è altrettanto la totale mancanza di affidabilità relativa ai motori diesel.
Quindi lei da Alfista che valutazione farebbe al mio acquisto ?
Ho fatto un acquisto sbagliato ?

Assolutamente sì. Anche perché Alfa, quella Vera, non Esiste più.

- Informazione Pubblicitaria -
troverai il servizio clienti peggiore di quello del gruppo vag, per il resto avrai da divertirti al volante dello Stelvio

Se hai letto un po' di post sul forum devi aver capito che non puoi fare questa domanda a kormrider. Per lui Giulia e Stelvio sono il male assoluto, il flagello dell'umanità, la catastrofe incombente, che al confronto le 7 piaghe d'Egitto erano una "passeggiata di salute"

• Like
Reactions: Gascan e danardi
Da criticarlo a ringraziarlo è passato un attimo
Il bello è che se m'avesse dato retta a quest'ora non avrebbe vissuto l'odissea.
Se hai letto un po' di post sul forum devi aver capito che non puoi fare questa domanda a kormrider. Per lui Giulia e Stelvio sono il male assoluto, il flagello dell'umanità, la catastrofe incombente, che al confronto le 7 piaghe d'Egitto erano una "passeggiata di salute"
Così poco...

Comunque non voglio fasciarmi la testa
L’ho comprata la proverò e dopo ne trarrò le conclusioni

• Like
Reactions: danardi
X