Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giorno alfisti/e e future alfiste :D:D:D

C'è in serbo un'offerta che non potrà rifiutare! ;)

Non so perchè ma ricorda una frase da " Il padrino " .....

Siamo sicuri che si svolga tutto onestamente ?

Tuta pulita , il garage mi aspetta ma .....
non quello virtuale ;)
 
Ma scherzi!!!!
Già gli stanno rompendo i co.....ni?
Devo andare a vedere.
Si, un ***** a me vicino sostiene che sia meglio una Z4 [emoji23]

Io ho quasi finito con i lavori domestici e mi aspettano 3 ore di viaggio con nebbia e pioggia! Spero che la Musona si tolga un po' di sporcizia di dosso! [emoji106]
 
La camera da letto dei miei sembra nuova...sarà che mi costringeva a passare l'olio su tutto il legno quando ero bambino...
Il cosiddetto olio di gomito! [emoji23]
Buon pomeriggio a tutti, vediamo se riesco a convincere una vaggara a prendersi sta Giulietta.
Fate i bravi e non scrivete troppo!
Come minimo i cerchi da 17"...altrimenti le foto con i tacchi mica può scattarle sui 16 o con copricoppe in plastica! [emoji106]
Vogliamo una nuova Giulietta nel garage del forum!