Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Grande Nino!

• Mi piace
Reazioni: NINODEC
Ok , lasci Sky ? Perché ? Non lo seguì abbastanza ? Quanto spendi ?
Lo scorso anno andai a sentire , mi interessai per le auto/moto , ma mi pareva caruccio e allora non ne ho fatto di niente ...,
Ora 35€ con cinema, prima avevo tutto per 40€ circa un offerta particolare, ora esco poi rientrerò...
Lo sport me lo hanno aperto ora perchè a fine mese esco, in più mi hanno offerto 3.99€ lo sport per 18 mesi.....

• Mi piace
Reazioni: marceruben
Vi posto la fotografia della composizione dei fiori di cui vi ho accennato, Mariagrazia mi ha autorizzato a postarla ovviamente.

Allegati

• IMG-20160608-WA0023.jpg
    IMG-20160608-WA0023.jpg
    228.2 KB · Visualizzazioni: 107
Bella, è stato giusto farla ed è stata apprezzata.
Peccato non averlo conosciuto quella volta a San Vincenzo.........

• Mi piace
Reazioni: marceruben
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi come state?
Io mi sa tanto che seguirò le orme di Marcello e cambierò vettura se mi dovesse presentare una buona occasione. Non mi va né di buttare soldi né di passare le giornate in officina.

Ciao ragazzi come state?
Io mi sa tanto che seguirò le orme di Marcello e cambierò vettura se mi dovesse presentare una buona occasione. Non mi va né di buttare soldi né di passare le giornate in officina.
Ne conosco diversi che hanno venduto la Giulietta, uno ha fatto la mia stessa scelta, dopo aver avuto il coraggio di comprarne addirittura due....
La seconda è stata più in officina che con lui in due anni, dispiace perchè e bellissima ma è diversi difetti.

Eh ,la venderò anche io .. Prima o poi !!!
per ora difetti pochi e da poco , come del resto capita , in compenso soddisfazioni tante !!!! non ultima , il motore ben sciolto va una bellezza e consuma poco per quello che dà , costante sopra i 10 Km litro ...

X