Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Allora ti dico una cosa... ieri avevo gli stivali.

Però una cosa buona l'ha fatta...

Visualizza allegato 159740

Aspe' vedo ora la foto...beh, qui ha ragione: gli ormoni girano. Una donna e un'alfa...neanche il lucano

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
A me no, non fa ridere... avendo già vissuto esperienze dove ho rischiato. La cronaca nera è molto più vicina di quanto si possa pensare.

Capisco quel che vuoi dire..ma il termine usato da lui, per quanto non mi piaccia, non significa per forza violenza bruta. A volte restiamo ustionati e non rischiamo più. A volte non viviamo più (almeno alcune situazioni) o le viviamo a metà...e l'amore è come l'alfa: tutto o niente. Un giorno arriverà la persona giusta che farà guarire tutte le ferite del passato.
AAA cercasi infermiera sexy per pronta guarigione. Infermiere nel tuo caso [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
P.s. Sul mio commento ma siete persone intelligenti e so che già l'avete capito: per quanto serie siano le situazioni, le prendo sempre a ridere, o almeno a sorridere. Serio non significa serioso. Ridete sempre, perché ridere allunga la vita. E comunque una risata vi seppellirà. (CIT. Di non ricordo chi)

P.s. Sul mio commento ma siete persone intelligenti e so che già l'avete capito: per quanto serie siano le situazioni, le prendo sempre a ridere, o almeno a sorridere. Serio non significa serioso. Ridete sempre, perché ridere allunga la vita. E comunque una risata vi seppellirà. (CIT. Di non ricordo chi)
Colgo al balzo per riportare una citazione di Marylin Monroe: "Se riesci a far ridere una donna le puoi far fare qualsiasi cosa."

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A me no, non fa ridere... avendo già vissuto esperienze dove ho rischiato. La cronaca nera è molto più vicina di quanto si possa pensare.
Se ti importuna di nuovo chiama 2 amici di H 1.90 x 100 kg. È un metodo molto convincente

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
1,88x95 è abbastanza?
Comunque qualsiasi cosa intendesse con quella frase ha chiuso ogni possibile spiraglio, no?

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Ninime