Allora ti dico una cosa... ieri avevo gli stivali.
Però una cosa buona l'ha fatta...
Visualizza allegato 159740
Aspe' vedo ora la foto...beh, qui ha ragione: gli ormoni girano. Una donna e un'alfa...neanche il lucano
Allora ti dico una cosa... ieri avevo gli stivali.
Però una cosa buona l'ha fatta...
Visualizza allegato 159740
A me no, non fa ridere... avendo già vissuto esperienze dove ho rischiato. La cronaca nera è molto più vicina di quanto si possa pensare.
Colgo al balzo per riportare una citazione di Marylin Monroe: "Se riesci a far ridere una donna le puoi far fare qualsiasi cosa."P.s. Sul mio commento ma siete persone intelligenti e so che già l'avete capito: per quanto serie siano le situazioni, le prendo sempre a ridere, o almeno a sorridere. Serio non significa serioso. Ridete sempre, perché ridere allunga la vita. E comunque una risata vi seppellirà. (CIT. Di non ricordo chi)
Se ti importuna di nuovo chiama 2 amici di H 1.90 x 100 kg. È un metodo molto convincenteA me no, non fa ridere... avendo già vissuto esperienze dove ho rischiato. La cronaca nera è molto più vicina di quanto si possa pensare.
Colgo al balzo per riportare una citazione di Marylin Monroe: "Se riesci a far ridere una donna le puoi far fare qualsiasi cosa."
Se si dimenticano allora vuol dire che non ti sei impegnato abbastanza od erano quelle sbagliate [emoji23][emoji23][emoji23]Concordo..poi stanno bene e si dimenticano anche di te![emoji23]
Da maschio...sottoscrivo!Tienilo molto lontano.
I due carabinieri Montesano e Verdone...è qst la cosa triste...
noi siamo come stursky&hutch i due poluziotti americani
no.. noi siamo come gianni e pinotto.. cit. chi la sa?