Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

A me no, non fa ridere... avendo già vissuto esperienze dove ho rischiato. La cronaca nera è molto più vicina di quanto si possa pensare.

Capisco quel che vuoi dire..ma il termine usato da lui, per quanto non mi piaccia, non significa per forza violenza bruta. A volte restiamo ustionati e non rischiamo più. A volte non viviamo più (almeno alcune situazioni) o le viviamo a metà...e l'amore è come l'alfa: tutto o niente. Un giorno arriverà la persona giusta che farà guarire tutte le ferite del passato.
AAA cercasi infermiera sexy per pronta guarigione. Infermiere nel tuo caso [emoji6]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
P.s. Sul mio commento ma siete persone intelligenti e so che già l'avete capito: per quanto serie siano le situazioni, le prendo sempre a ridere, o almeno a sorridere. Serio non significa serioso. Ridete sempre, perché ridere allunga la vita. E comunque una risata vi seppellirà. (CIT. Di non ricordo chi)
 
P.s. Sul mio commento ma siete persone intelligenti e so che già l'avete capito: per quanto serie siano le situazioni, le prendo sempre a ridere, o almeno a sorridere. Serio non significa serioso. Ridete sempre, perché ridere allunga la vita. E comunque una risata vi seppellirà. (CIT. Di non ricordo chi)
Colgo al balzo per riportare una citazione di Marylin Monroe: "Se riesci a far ridere una donna le puoi far fare qualsiasi cosa."
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A me no, non fa ridere... avendo già vissuto esperienze dove ho rischiato. La cronaca nera è molto più vicina di quanto si possa pensare.
Se ti importuna di nuovo chiama 2 amici di H 1.90 x 100 kg. È un metodo molto convincente
 
1,88x95 è abbastanza?
Comunque qualsiasi cosa intendesse con quella frase ha chiuso ogni possibile spiraglio, no?
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Ninime