Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sera a tutti e tutte!

Aha! Si dice: buonasera a tutti (generico, non facciamo distinzioni, altrimenti dicono che discriminiamo). Per Claudia aggiungi: zitta, donna![emoji23][emoji23]ormai è marchiata, come te e mpp. Ah e quel modestone dello zio

Dopo lunghe ricerche nel forum e fuori, non trovo risposte, allora mi avvalgo degli amici del bar per svelare un arcano.....Ho preso una obd2 Bluetooth che funziona bene con un Tablet e mi sono creato il cruscotto digitale..... Unico neo, alcuni valori come i giri motore e temperatura, non rispecchiano i dati reali..... Qualcuno sa cosa va settato Torque pro o come fare per sistemare il tutto??
156 Giugiaro 1.9 jtd16v Ti 140 cv ottobre 2003
Grazie!!
P.s. dipende da Torque oppure dal obd2??
Ciao purtroppo non so come aiutarti, torque lo odio per cui l'ho usato molto poco, ma a parte questo ho provato a scaricarlo per vedere se poteva esserci qualche impostazione particolare dell'interfaccia ma non ho trovato niente.
L'unica cosa che mi viene in mente se leggi i valori sbagliati è che l'interfaccia che hai acquistato non funzioni troppo bene, un'altra ipotesi è che l'auto non comunichi in maniera standard, ma dubito visto che per legge la centralina motore deve essere compliant con la normativa scantool.
Hai provato con altre app per vedere se tutte leggono i valori sbagliati?
La seguente app è molto ben fatta
OBD Fusion (Car Diagnostics) – Applications Android sur Google Play
Ma non é gratuita

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e Ninime
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
@GMG se dovessi cambiare cellulare e passare ad Android andrebbe bene solo per la Giulia o anche le altre?
Solo per Giulia, è nata per i diesel, ma ti prometto (one già detto a @MPP) che se mi lasci un mese la 4C e un mese la Stelvio ti faccio l'app compatibile. Sottinteso che la benzina la metto io [emoji23]

Esageriamo pure: hai sviluppato un app, cosa che io non so fare. E dubito che tu non abbia confrontato la concorrenza, quindi hai conoscenze del settore. Questo ci riporta al punto: la tua app non supporta Giulia ma hai comunque dato un aiuto
Si supporta Giulia, non supporta 159.

• Mi piace
Reazioni: Ninime