Sera a tutti e tutte!
Aha! Si dice: buonasera a tutti (generico, non facciamo distinzioni, altrimenti dicono che discriminiamo). Per Claudia aggiungi: zitta, donna![emoji23][emoji23]ormai è marchiata, come te e mpp. Ah e quel modestone dello zio
Sera a tutti e tutte!
Ciao purtroppo non so come aiutarti, torque lo odio per cui l'ho usato molto poco, ma a parte questo ho provato a scaricarlo per vedere se poteva esserci qualche impostazione particolare dell'interfaccia ma non ho trovato niente.Dopo lunghe ricerche nel forum e fuori, non trovo risposte, allora mi avvalgo degli amici del bar per svelare un arcano.....Ho preso una obd2 Bluetooth che funziona bene con un Tablet e mi sono creato il cruscotto digitale..... Unico neo, alcuni valori come i giri motore e temperatura, non rispecchiano i dati reali..... Qualcuno sa cosa va settato Torque pro o come fare per sistemare il tutto??
156 Giugiaro 1.9 jtd16v Ti 140 cv ottobre 2003
Grazie!!
P.s. dipende da Torque oppure dal obd2??
159 non è supportataHo visto, ma nel suo post Alfa DPF, parlano di Giulietta e Giulia.....sigh!!!!
![]()
Non esageriamo...
Solo per Giulia, è nata per i diesel, ma ti prometto (one già detto a @MPP) che se mi lasci un mese la 4C e un mese la Stelvio ti faccio l'app compatibile. Sottinteso che la benzina la metto io [emoji23]@GMG se dovessi cambiare cellulare e passare ad Android andrebbe bene solo per la Giulia o anche le altre?
Si supporta Giulia, non supporta 159.Esageriamo pure: hai sviluppato un app, cosa che io non so fare. E dubito che tu non abbia confrontato la concorrenza, quindi hai conoscenze del settore. Questo ci riporta al punto: la tua app non supporta Giulia ma hai comunque dato un aiuto
Si supporta Giulia, non supporta 159.