Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

La 159 era una valida alternativa a Classe C, A4 o Serie 3 a mio avviso e la scelta di Alfa di non presentare una Giulia SportWagon mi pare sia stata oggetto di numerose discussioni: la clientela che si era affidata ad esempio alle 159 SportWagon non si è più trovata un'alternativa in Alfa se non passare a Stelvio!
I motori e gli allestimenti c'erano per cui secondo me è analogo discorso per cui la Giulietta viene vista inferiore a Serie 1, Classe A o A3. Meglio una Giulietta con 2.0 JTDm che una Classe A con il motore di una Dacia (con tutto il rispetto per Dacia).
Non parliamo poi della giulia sw che non faranno mai...... che coxlioni.
.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
La 159 era una valida alternativa a Classe C, A4 o Serie 3 a mio avviso e la scelta di Alfa di non presentare una Giulia SportWagon mi pare sia stata oggetto di numerose discussioni: la clientela che si era affidata ad esempio alle 159 SportWagon non si è più trovata un'alternativa in Alfa se non passare a Stelvio!
I motori e gli allestimenti c'erano per cui secondo me è analogo discorso per cui la Giulietta viene vista inferiore a Serie 1, Classe A o A3. Meglio una Giulietta con 2.0 JTDm che una Classe A con il motore di una Dacia (con tutto il rispetto per Dacia).

Era una alternativa ma nemmeno tanto valida, sia il reparto motori / cambio che prestazione / consumi non erano adeguati alla concorrenza. Purtroppo è cosi e il modello ne ha pagato sul mercato.
Io sono obiettivo non ho i para occhi e non sono un fan boy
Ora con Giulia e il suv Stelvio sta andando meglio a leggere i numeri. Purtroppo l'assistenza invece lascia sempre a desiderare.

X