Officina Autorizzata Di Croce - Quartiere Africano - Roma

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
6
19
42
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
http://www.officinadicroce.com/

Alessandro, figlio di meccanici da generazioni, autorizzati alfa romeo almeno da prima del 1960, grande competenza specifica su tutti i modelli alfa romeo, serietà e passione (ovviamente è un alfista D.O.C.).

Tempo addietro causa infiltrazioni ho dovuto rifare la frizione alla 147ina... costo totale, con sostituzione di tutto il necessario, 350 euro.

Insieme alla fattura sul sedile mi ha fatto trovare la storia della mia auto scaricata dal database dell'alfa romeo; ho scoperto che appena presa la mia 147ina aveva avuto problema di entrata d'acqua e che avevano cambiato anche i sedili posteriori! poco male i vantaggi di comprare usato l'ho trovata già sistemata!

rivolgetevi a lui con fiducia, prenderà la vostra Alfa metterà la copertura sul sedile guidatore, la condurrà fuori e man mano vi spiegherà mentre guida i rumori o le cose che non lo convincono!

un mito!
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
rifatta cinghia di distrubuzione e servizi a 78.000 km (si sono un incosciente lo so :grinser046:)

cambiata cinghia servizi

cambiati tenditori fissi e mobili quindi cuscinetti e cazzate varie!


:allesmoegliche009: 270 euro e garanzia di 2 anni sull'intervento ( :Allucinato: :Allucinato: :Allucinato: io non ci credo)
 
un up per un amico romano che cercava un ottima officina a roma!
 
è un mostro...
ci ho portato mio zio e la sua 164 Q4...c'era anche SIB...

mamma mia che orecchio quell'uomo!
 
portata l'anno scorso l'auto per il tagliando: lavoro impeccabile, prezzo più basso tra i mille preventivi che mi sono fatto fare su roma, grande gentilezza e disponibilità. tra qualche settimana la riporterò per fare il 2° tagliando.....:)
 
magari lo avessi saputo prima....non avrei portato la mia c/o Arcangeli!!
 
Oggi ho fatto fare la distribuzione alla mia 147 jtd 16v ed ho cambiato i passaruota posteriori che si erano deformati. Prezzo super onesto, grande cortesia, disponibilta', correttezza e competenza. Portata la mattina e ritirata di sera. Mi ha fatto trovare la ricevuta ancora prima di chiedergliela. Proprio d'altri tempi. Ho trovato l'officina che cercavo ....
 
Ciao a tutti!

Ieri sera ho ritirato la mia GT lasciata nelle mani di Di Croce. Dopo 10 ore l'ho ritirata, senza inghippi o sorprese.

Cordialità e disponibilità, come non ne trovavo da anni.

Non ho percepito nessuna tendenza a farmi spendere soldi inutili, ad esempio sost. olio cambio o bracci superiori. Telefonata per assicurarmi che non c'erano sorprese al preventivo telefonico e conferma di tutti i controlli che un professionista dovrebbe fare indipendentemente da quello che gli si chiede: Examiner, km reale, interventi d'aggiornamento del construttore, freni, Aria Condizionata, etc...

Distribuzione fatta come Alfa comanda: 330€
Filtri Aria, Olio, Gasolio e antipolline: 125€
Olio e lamp. anabbagliante: 88€

Si è anche proposto di portarla a fare la revisione dei 4 anni, che non fa in-situ, e mi ha fatto pagare l'ora persa per farla portare altrove, mi sembra corretto.

Sicuramente un punto di riferimento per me e la mia Alfa.

Buone vacanze a tutti!
 
Cercavo giusto un posto dove fare il mio primo tagliando Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beati voi ragazzi!!! Anche a Rovigo c'era un'autofficina autorizzata così, ma i titolati sono andati in pensione e chi ha preso il loro posto non distingue i carb dall'iniezione!!!!! Cambiata officina.