2.2 Diesel Olio 0W20 oppure 0W30

Da C2 a C5 una bella fortuna 😅
Assolutamente si, segno di un prodotto che è ancora sviluppato ed effettivamente l’ultimo mi pareva migliore dei primi tagliandi.

Con la deriva francese anche sugli olii sarà da riorganizzarsi. Io ho trovato un’officina che mi fa mettere l’olio che porto per fortuna (con tutte le supercazzole paracule riportate in fattura..) quindi posso muovermi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Chissà perché esempio i motori 1.6.2.0/1.3 mjt da euro 5 a euro 6 sono passati da 5/30 allo 0/30-20… e di modifiche meccaniche alle pompe olio albero pistoni ecc non ce ne sono state apparte adblu e la seconda egr i motori sono identici..

Anche perché a sto punto dovrei aver già fatto fuori motori dalla mattina alla sera e invece no.

1000039686.webp

Come ho detto moltissime volte il motori possono funzionare con qualsiasi olio dallo 0/20 al 20/50 poi in base a utilizzo km consumi olio ecc si usa il più adatto. gli 0/20 0/30 sono esclusivamente per avere meno attiri possibili e migliori consumi e emissioni.. anche se ovviamente hanno meno protezione e durata rispetto a oli meno raffinati con meno additivi

• Mi piace
Reazioni: stefano1980