2.2 Diesel Olio 0W20 oppure 0W30

100.000km
Ha iniziato con insufficiente pressione olio.
Ho cambiato la pompa in garanzia e dopo averla cambiata si è spaccato il motore.
Sostituito anche lui in garanzia
Tolto il fap fine dei problemi, adesso ne ha 140.000
Porca miseria, probabilmente la poca pressione aveva fatto già danni ma avevano sostituito solo pompa senza controllare bronzine e altro ..

Vabbè quello che è successo nn e colpa del FAP...o almeno il gasolio finito nell'olio con le rigenerazioni col tempo ha potuto comprometterebbe pompa e gommino ..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Porca miseria, probabilmente la poca pressione aveva fatto già danni ma avevano sostituito solo pompa senza controllare bronzine e altro ..
Tipico lavoro delle concessionarie sostituzione solo gommino o al massimo la pompa senza avere controllato altro bronzine ecc..

È con ad ma defap per questioni di forza maggiore. Quindi adesso è senza ad blue
Una macchina che mi ha dato problemi su problemi, pompa olio, rottura motore etc.
Tolto il fap è assolutamente perfetta
Mi dispiace perché non avrei voluto farlo, ma davvero è diventata una macchina perfetta.
Quindo 0W20 o 0W30?
Allora 0/30

Comunque
Ho aggiunto l'olio prima mezzo kilo.
Ho fatto una 30ina di km, poi ho spento la macchina e dopo 5 min da spenta ho controllato. Il livello sempre al minimo.
Allora gli ho aggiunto l'altro mezzo, fatto la stwssa cosa di prima il livello sempre al minimo e spia rossa accesa fissa.
Che succede a sta stronza?