2.2 Diesel Olio 0W20 oppure 0W30

Buongiorno ragazzi
Mi sapete dire un sito affidabile per comprare un kit tagliando per la Stelvio.
O un venditore ebay affidabile
Più che altro per le voci che si sentono riguardo presunti oli fake in contenitori Selenia. Non so se siano voci vere
Grazie

Buongiorno ragazzi
Mi sapete dire un sito affidabile per comprare un kit tagliando per la Stelvio.
O un venditore ebay affidabile
Più che altro per le voci che si sentono riguardo presunti oli fake in contenitori Selenia. Non so se siano voci vere
Grazie
Basta affidarsi a venditori Ebay professionisti con 100% di feedback.Io mai avuto alcun problema.
Io personalmente il kit tagliando l'avevo piu' volte acquistato qui;

https://www.ebay.it/itm/31347666320...pid=5338577910&customid=&toolid=10001&mkevt=1

• Mi piace
Reazioni: Old.Boy
Ti ringrazio
No perché il meccanico ufficiale Alfa per cambio olio e i filtri abitacolo mi ha fatto un preventivo di 450 eur
Questi sono completamente pazzi.
Hanno messo il Selenia a 34 eur... Ma si può...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questo ad esempio tutti feedback positivi ma lo fa 95 eur
Non capisco ste differenze enormi di prezzo
Kit
Perche' i filtri non sono originali! Fare attenzione meglio sempre filtri originali soppratutto per filtro gasolio e filtro olio. Per filtro aria e antipolline andrebbero bene anche i non originali ovviamente.
Valuta tu.

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Perche' i filtri non sono originali! Fare attenzione meglio sempre filtri originali soppratutto per filtro gasolio e filtro olio. Per filtro aria e antipolline andrebbero bene anche i non originali ovviamente.
Valuta tu.
Ok allora quel tuo link mi confermi essere valido
Allora li ordino direttamente là
Grazie mille

Ok allora quel tuo link mi confermi essere valido
Allora li ordino direttamente là
Grazie mille
Il mi link e' assolutamente valido ma come ti dicevo su ebay ci sono sempre offerte di venditori professionisti per cui evenutalmente puoi anche prima cercare se a parita' di materiale c'e' al momento qualche offerta a meno.

• Mi piace
Reazioni: Kalikalikali