Bè mi avete convinto! Poi non ero a conoscenza dei possibili risvolti legali! Penso che per qualche euro risparmiato il gioco non vale la candela! Grazie a tutti. Da oggi stop con l'olio di colza.
vedi sul bio-carburante la storiella dell boicotaggio potrebbe starci....però se non sbaglio una minima percentuale di biocarburante c è anche nel gasolio della pompa di qualsiasi distributore. dovrebbe esserci una legge a proposito.... e questa percentuale aumenta di anno in anno.....anche in F1 si usa un minimo di biocarburante .:blink:.sono pienamente concorde con quanto dici max.. riguardo l'utilizzo dell'olio di colza come combustibile,ma utilizzare dei biocarburanti_?perchè da noi no?
ottima decisioneBè mi avete convinto! Poi non ero a conoscenza dei possibili risvolti legali! Penso che per qualche euro risparmiato il gioco non vale la candela! Grazie a tutti. Da oggi stop con l'olio di colza.
Nel vero senso della parola!Quoto pienamente Max sul fatto della legalità, a quanto ne sapevo io non è legale infatti, e il padre di un amico che aveva una Citroen Diesel aziendale(non ricordo il modello) faceva sempre uso dell'olio di colza, e a quanto mi aveva detto, la macchina andava che era una meraviglia, pero' col passare del tempo cmq il motore e' andato a farsi friggere e ora infatti gli hann cambiato macchina, di conseguenza io modestamente penso che bene non faccia al motore col passare del tempo.