Re: Olio motore TS
Per quanto è possibile è sempre meglio evitare le miscel di oli differenti, e specialmente se uno dei due contiene additivi antiusura ecc. (credo che il Bardhal che hai citato abbia qualcosa del genere....se sbaglio correggimi...)....
Ovviamente d'ltra parte è anche vero che per necessità non si può fondere il motore.....Se serve olio gli si mette e basta.....magari poi potresti anticipare il cambio....
CMQ io lo cambio ogni 20.000 km , considerando il fatto che durante la vita dell'olio in macchina faccio diversi rabbocchi, in più non arrivo mai a due anni.
Una domanda che rivolgo a tutti voi: mi sono trovato di urgenza e ho dovuto comprare un litro d'olio castrol magnatec 5W40 per un eventuale rabbocco.
Ma dentro ho il bardhal 5W40 C60 se lo mischio si creano problemi?
grazie:decoccio:
Per quanto è possibile è sempre meglio evitare le miscel di oli differenti, e specialmente se uno dei due contiene additivi antiusura ecc. (credo che il Bardhal che hai citato abbia qualcosa del genere....se sbaglio correggimi...)....
Ovviamente d'ltra parte è anche vero che per necessità non si può fondere il motore.....Se serve olio gli si mette e basta.....magari poi potresti anticipare il cambio....