Re: Olio motore TS
no purtoppo non è nuova l'ho presa usata e ora sono già oltre 120.000 Km, ma ho sempre dovuto rabboccare tra un cambio d'olio e l'altro, il consumo è aumentato dopo un guasto che mi era successo a una delle candele piccole era esplosa completamente sicuramente era diffettosa di fabbrica perche le avevo montate da poco quando era successo
no purtoppo non è nuova l'ho presa usata e ora sono già oltre 120.000 Km, ma ho sempre dovuto rabboccare tra un cambio d'olio e l'altro, il consumo è aumentato dopo un guasto che mi era successo a una delle candele piccole era esplosa completamente sicuramente era diffettosa di fabbrica perche le avevo montate da poco quando era successo
: non ho ancora misurato l'effettivo consumo, oggi ho rabboccato al max e controllo, ma saremo attorno ad un litro ogni 2000 km, o forse anche meno (meno km..). L’impressione è che d’estate ne consumi molto di più. Se qualcuno di voi ha esperienze analoghe con questo olio, faccia sapere.. dalla mia esperienza lo giudico un pessimo olio x ts; credo che sia solo un problema di olio e non di motore, almeno lo spero. l'auto va bene e non da nessun problema; prossimo cambio, giù di 10w/40 sintetico..consigli? grazie in advance!