Olio motore 159 1750 Tbi

Non mi venite a dire che picchia perché di 1750TBi ne ho visti e sentiti girare diversi anche preparati con 350 e rotti cavalli e l'unico olio con il quale non picchiano è il 5W50.

Non mi venite a dire che picchia perché di 1750TBi ne ho visti e sentiti girare diversi anche preparati con 350 e rotti cavalli e l'unico olio con il quale non picchiano è il 5W50.
Ho visto, ho sentito, ecc ecc ecc. Prima dovete conoscerlo a fondo e poi potete stare sicuri di ciò che dite. Ah dimenticavo...il motore preparato nulla ha a che vedere con l'originale. Dunque in questo caso gia si parla di altro.

Preparato non vuol dire a prescindere alberi a camme e pistoni forgiati. Un semplice turbina, iniettori, aspirazione e marmitta.

- Informazione Pubblicitaria -
Sicuro? Vedi che poi fai delle grandi figure di merda io ti ho avvisato!

Sicuro? Vedi che poi fai delle grandi figure di merda io ti ho avvisato!
La cosa che odio delle chat o forum in generale è quella di dover scrivere dei temi per poter spiegare. Tu dici che faccio "delle grandi figure di merda" e tu mi parli di semplici gradazioni...il bardhal 5w50 ha il punto di infiammabilità a 200° mentre il QV 5W40 oltre i 240°. E come detto in precedenza l auto in questione scalda tanto e riduce gli oli in acqua. (Parlo da originale e non preparata) Un olio sviluppato appositamente per il 1750 gli vuoi dare pure contro. Sviluppato oltretutto con Ferrari. Io fossi in te andrei la e gli direi che cazzo avete combinato se bastava un semplice 5w50. Che cogli@ni che sono è? E potrei continuare ma lascio le scelte degli altri dietro i classici consigli del sentito, provato e bla bla bla.

Ed il fattore HTHS misurato a 150°C? Cosa dichiarano gli scienziati di villastellone? Occhio che poi ci rimanete male...

Ed il fattore HTHS misurato a 150°C? Cosa dichiarano gli scienziati di villastellone? Occhio che poi ci rimanete male...

Visualizza allegato 282772
Auto originale!!! Ma perché continui ad andare fuori tema? Perché insisti??? Hai il 1750??? La vivi ogni giorno??? Lo conosci bene??? Conosci le sue caratteristiche??? Conosci il rumore caratteristico che fa??? Perché se non conosci quest ultimo salutalo. Anch io nella mia integrale preparata ho un altro olio rispetto a quello dichiarato dalla casa. Anch io nella subaru preparata ho un altro olio rispetto a quello dichiarato dalla casa. Anch io nell R5 turbo preparato ho un altro olio rispetto a quello dichiarato dalla casa
Devo continuare? E pensa in pista ne uso ancora un altro rispetto a quando ci vado per strada. Andare avanti con i video non cambia le cose. Dove non si arriva ci si ferma. Impara a fermarti. È un consiglio.

Mi dovrei fermare??🤣🤣🤣 e dimmi, in che cosa consiste la preparazione tanto da portarti ad usare una tipologia d'olio piuttosto che un'altra?

Auto originale!!! Ma perché continui ad andare fuori tema? Perché insisti??? Hai il 1750??? La vivi ogni giorno??? Lo conosci bene??? Conosci le sue caratteristiche??? Conosci il rumore caratteristico che fa??? Perché se non conosci quest ultimo salutalo. Anch io nella mia integrale preparata ho un altro olio rispetto a quello dichiarato dalla casa. Anch io nella subaru preparata ho un altro olio rispetto a quello dichiarato dalla casa. Anch io nell R5 turbo preparato ho un altro olio rispetto a quello dichiarato dalla casa
Devo continuare? E pensa in pista ne uso ancora un altro rispetto a quando ci vado per strada. Andare avanti con i video non cambia le cose. Dove non si arriva ci si ferma. Impara a fermarti. È un consiglio.
E tu quanti motori hai aperto? Hai mai misurato il livello di usura, ad esempio delle camme, con l'utilizzo di un olio piuttosto che un altro su X tempo e y chilometri? Sai che cos'è il valore T.B.N ? Sai che cos'è l'indice di viscosità? Sai che cosa sono le basi pure estere o poliAlfaOlefine? Sai che cos'è la formulazione anti attrito? Lo sai che più si riduce l'attrito e più si riduce il calore? E di conseguenza se si riduce l'attrito mi ci pulisco il cul0 con 40°C in più sul punto di infiammabilità a vaso aperto🤣🤣
Mi sa che devi metterti a studiare e seriamente anche...

Aspetto: luminoso e chiaro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1000029539.jpg

1000029541.jpg
1000029545.jpg
1000029543.jpg

X