Olio motore alfetta Gvt

AAAAAAArgggghhhh .....
quel particolare mi era sfuggito .....
metterei anche la A maiuscola ad Alfetta :eek:
 
AAAAAAArgggghhhh .....
quel particolare mi era sfuggito .....
metterei anche la A maiuscola ad Alfetta :eek:
Non riesco a modificare il titolo della discussione
 
Bellissima complimenti...
 
Riferimento (ubite) .....
E poi, visto che ci siamo, altro mio grande problema, che candele consiglierebbe Campoli posto delle Lodge ormai introvabili?

Ho lo stesso problema, già il precedente proprietario aveva sostituito le lodge con delle beru ultrax ux79, divenute anch'esse introvabili.
Ho adocchiato queste:
Bosch 0242232504/WR78 Super 4
sempre a quattro punte; qualcuno le ha mai provate ?
Grazie a chi risponderà
 
Riferimento (ubite) .....
E poi, visto che ci siamo, altro mio grande problema, che candele consiglierebbe Campoli posto delle Lodge ormai introvabili?

Ho lo stesso problema, già il precedente proprietario aveva sostituito le lodge con delle beru ultrax ux79, divenute anch'esse introvabili.
Ho adocchiato queste:
Bosch 0242232504/WR78 Super 4
sempre a quattro punte; qualcuno le ha mai provate ?
Grazie a chi risponderà

C'è un caro amico con il Gtv 2000 che ha sostituito le lodge da anni con le NGK sigla BKR6EQUP.

Si trova benissimo e rimonta sempre quelle ad ogni tagliando.

Fa certe tirate ancora oggi, viaggi da 3/400 km ad andatura sostenuta, davvero una gran macchina!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie !
ho visto che dovrebbero essere trattate al platino e su ebay si trovano a 5€ compresa la spedizione dall'Italia, mentre le altre al miglior prezzo costano il doppio e arrivano dal Regno Unito.
 
Riferimento (ubite) .....
E poi, visto che ci siamo, altro mio grande problema, che candele consiglierebbe Campoli posto delle Lodge ormai introvabili?

Ho lo stesso problema, già il precedente proprietario aveva sostituito le lodge con delle beru ultrax ux79, divenute anch'esse introvabili.
Ho adocchiato queste:
Bosch 0242232504/WR78 Super 4
sempre a quattro punte; qualcuno le ha mai provate ?
Grazie a chi risponderà
Io attualmente monto le Beru e ti dirò che per il futuro mi erano state consigliate le Bosch a 4 punte. Di più non so dirti.
 
Grazie !
ho visto che dovrebbero essere trattate al platino e su ebay si trovano a 5€ compresa la spedizione dall'Italia, mentre le altre al miglior prezzo costano il doppio e arrivano dal Regno Unito.

Le Bosch costano di più e rendono meno.

Si sono al platino a 4 punte le NGK, le Bosch sono invece nickel rame 4 punte.

Il platino si usura più lentamente e conduce meglio del nickel
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto