Chi mi dice che > questo < olio appartiene al 4° gruppo PAO?
non è 100% sint ma è un ottimo olio! Fossero tutti così i non total sint...
Chi mi dice che > questo < olio appartiene al 4° gruppo PAO?
Io proverei con gli strumenti del piccolo chimico a casa: base di partenza olio extravergine di oliva pugliese...sulla qualità non si discute!Beh, se non volessi badare a spese quale sarebbe questo ottimo olio?
Ti quoto in pieno!non è 100% sint ma è un ottimo olio! Fossero tutti così i non total sint...
So benissimo che tu preferisci il De Santis alla tua 170 cv...Ma quante olive macineremmo per soddisfare tutti questi cavalli!Io proverei con gli strumenti del piccolo chimico a casa: base di partenza olio extravergine di oliva pugliese...sulla qualità non si discute!
Ti quoto in pieno!
Tanti, troppi!So benissimo che tu preferisci il De Santis alla tua 170 cv...Ma quante olive macineremmo per soddisfare tutti questi cavalli!
Beh, se non volessi badare a spese quale sarebbe questo ottimo olio?
Salve ragazzi, ho fatto il tagliando del primo anno alla mia Giulietta 1.4 GPL. Mi hanno fatto cambio olio e sostituzione filtro aria. Poichè ho dovuto lasciare la macchina in officina non ho assistito all'intervento e ho notato che sulla fattura nella sezione "codice" compare la seguente frase: 51 C OLIODIESEL40 mentre nella "descrizione" Lubrificazione benzina e diesel. Non c'è quindi la marca dell'olio..ma come funziona dobbiamo fidarci ciecamente di loro? Va bene che è officina Alfa Romeo, ma siamo sicuri che non usino prodotti economici? Qual'è l'olio top per la mia auto?