Olio nel filtro dell'aria

enzohf

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2012
17
0
1
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Uno turbo i.e.
Salve alfisti ho un problema con la mia 75 T.S. mi trovo dell'olio nel filtro del' aria , come è possibile? ne consuma un bel po' ,per ora non ha calcolato i km ma ne consuma. Un mio amico meccanico dice che sono le fasce ,ma non fuma e non si sente puzza di olio bruciato. Possono essere i gommini valvole?? Appena presa ho smontato il cosino del recupero vapori olio per farlo veniciare , non credo sia colpa sua.... AIUTO
 
Salve alfisti ho un problema con la mia 75 T.S. mi trovo dell'olio nel filtro del' aria , come è possibile? ne consuma un bel po' ,per ora non ha calcolato i km ma ne consuma. Un mio amico meccanico dice che sono le fasce ,ma non fuma e non si sente puzza di olio bruciato. Possono essere i gommini valvole?? Appena presa ho smontato il cosino del recupero vapori olio per farlo veniciare , non credo sia colpa sua.... AIUTO
Se prima dello smontaggio non avevi il problema prova a ragionarci un pò su...
Hai una guida particolarmente sportiva?

:ernaehrung004:
 
Si ogni tanto ci tiro in bocca
 
controlla il recuperatore e i tubi di fissaggio......è probabile che perdano ed essendo posizionato sopra il filtro riesca ad entrare.
 
Ho rismontato il recupero vapori olio ed era intasato il tibicino piccolo, c era il catrame dentro. Spero che sia stato quello il problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto