Euro 5+ vuol dire che è una Euro 5 ma che con degli aggiornamenti può diventare Euro 6. Ovviamente dopo collaudo in motorizzazione, cosa parecchio complicata e difficile.Si ma Euro 5+ è euro 5 oppure euro 6? Non riesco a capirlo!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Più tardi il verdettoOk quindi 5W30? Quale versione Motul?
Se la tua Giulietta è una my14 allora il lum prevede per il tuo motore uno 0W30 Acea C2: il Motul da scegliere è l' 8100 Eco-Clean 0W30,Più tardi il verdetto
Quindi anche se da libretto è previsto lo 0W30 mi consigli il 5W30? Come faccio dopo con la garanzia? Io sono intenzionato a fare il tagliando in un'officina non AR ovviamente mantenendo la garanzia.Se la tua Giulietta è una my14 allora il lum prevede per il tuo motore uno 0W30 Acea C2: il Motul da scegliere è l' 8100 Eco-Clean 0W30,
se invece hai la Giulietta my10 allora il lum consiglia un 5W30 Acea C2: il Motul da prendere è l' 8100 X-Clean Fe 5W30 oppure l' 8100 Eco-Clean 5W30.
Io ti consiglierei in ogni caso uno dei due 5W30, in particolare l' X-Clean
Perché, pensi che loro riescano a capire la gradazione dal colore o dal profumo??? Ad ogni modo il 5W30 è l'olio previsto per la my10 quindi rientra tra quelli consigliati da Alfa Romeo ergo non avrai alcun problema con la garanzia.Quindi anche se da libretto è previsto lo 0W30 mi consigli il 5W30? Come faccio dopo con la garanzia? Io sono intenzionato a fare il tagliando in un'officina non AR ovviamente mantenendo la garanzia.