Olio per motori JTD & JTDm

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A breve...molto a breve dovrei sostituire l'olio sulla mia 147 jtd...ne ho visti citati molti ma vedendo che comunque il post è attivo dal lontano 2006...magari alcune marche sono andate anche fallite!:D

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Ottimo consiglio ;)

Ho visto che sei molto pratico di oli [emoji3][emoji3][emoji3] ti vorrei chiedere un parere su giulietta 1.6 x ex 105.....quando avevo il dpf usavo x clean fe 5-30 poi l’ho tolto ed ho iniziato ad usare x clean 5-40 ora mi chiedo se volessi usare x-cess farei bene..? Ho confrontato le caratteristiche tra i 2 e cambiano di poco pero tutti mi dicono di usare x-cess che su auto senza dpf e il migliore... cosa mi consigli ?

Ho visto che sei molto pratico di oli [emoji3][emoji3][emoji3] ti vorrei chiedere un parere su giulietta 1.6 x ex 105.....quando avevo il dpf usavo x clean fe 5-30 poi l’ho tolto ed ho iniziato ad usare x clean 5-40 ora mi chiedo se volessi usare x-cess farei bene..? Ho confrontato le caratteristiche tra i 2 e cambiano di poco pero tutti mi dicono di usare x-cess che su auto senza dpf e il migliore... cosa mi consigli ?
X-Clean è migliore, rimani su quello ;)

• Mi piace
Reazioni: Friganese
X