può sembrare banale come domanda ma non lo è affatto.. a chi ha consumi di olio chiedo se hanno provato a cambiare la guarnizione del coperchio punterie, io l'ho fatto e ho azzerato i consumi del mio 1.8 ts con 200'000 km sulle spalle.. ;-)
può sembrare banale come domanda ma non lo è affatto.. a chi ha consumi di olio chiedo se hanno provato a cambiare la guarnizione del coperchio punterie, io l'ho fatto e ho azzerato i consumi del mio 1.8 ts con 200'000 km sulle spalle.. ;-)
Che senso ha cambiare una guarnizione se non ci sono perdite?? Probabile che avevi qualche perdita...
Se hai cambiato la guarnizione e perde ancora vuol dire che il lavoro è stato fatto male...........la perdita di olio non per forza è dovuta alla guarnizione copritestata, è la più comune ma non la sola
io ho cambiato la guarnizione copritestata ma continua a perdere poco ma aveva sempre una piccola perdita, me ne sono accorto perchè la protezione sotto il motore non era montata, il mio meccanico mi ha fatto comprare due tappi di circa 2€ ciascuno ma per cambiarli deve scendere il cambio a cui dovrà cambiare il sincronizzatore della prima
appena effettuerà l'operazione (fra un mese almeno) posto le foto
la perdita di olio non per forza è dovuta alla guarnizione copritestata, è la più comune ma non la sola
io ho cambiato la guarnizione copritestata ma continua a perdere poco ma aveva sempre una piccola perdita, me ne sono accorto perchè la protezione sotto il motore non era montata, il mio meccanico mi ha fatto comprare due tappi di circa 2€ ciascuno ma per cambiarli deve scendere il cambio a cui dovrà cambiare il sincronizzatore della prima
appena effettuerà l'operazione (fra un mese almeno) posto le foto