Olio per motori Twin Spark

Penso di sì, hai la necessità che abbia caratteristiche specifiche?
Io uso un 10w40 e mi trovo bene
 
Ci sarebbe anche questo, ma credo sia per le competizioni.
1qt_xpr_10w-40.jpg
 
Penso di sì, hai la necessità che abbia caratteristiche specifiche?
Io uso un 10w40 e mi trovo bene
Ciao, vorrei un ottimo olio. Questo mi pare rispetti le specifiche come gradazione 10w40 indicate nel LUM e pare sia totalmente sintetico.
 
Ciao, vorrei un ottimo olio. Questo mi pare rispetti le specifiche come gradazione 10w40 indicate nel LUM e pare sia totalmente sintetico.


Si ma costa 40 euro al flacone....
 
Qualcuno ha mai usato questo tipo di olio? pareri, consigli, informazioni. Grazie. Purtroppo il Q8 Formula 10w50 è terminato e devo fare il cambio olioVisualizza allegato 183524


Io ce l'avevo messo sulla 145..
Mi ci ero fissato ..

200 euro d'olio...

Nulla da dire. . Il motore non si sentiva neanche
Girare...

Però 40 euro al litro miseria porca...


Screenshot_20190324-205826_Chrome.jpg
 
Ultima modifica:
Tu hai usato il 10w40 o il 10w60? XPR o XPS? Ho visto che Red Line ha in listino un 10w40 totalmente sintetico. Esperienze in merito? Preciso che io ho una 156 1.8. ts
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tu hai usato il 10w40 o il 10w60? XPR o XPS? Ho visto che Red Line ha in listino un 10w40 totalmente sintetico. Esperienze in merito? Preciso che io ho una 156 1.8. ts


10W60

Ma sono uguali come qualità ..

Domanda.. ma la tua 156 1.8 quanti km ha?
 
  • Like
Reactions: Melo81
Circa 85.000 Km da nuova!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se guidi sportivamentw metti un buon 10w60 tipo shell helix selenia racing, altrimenti opta per un 5w40 o 10w40...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sarebbe anche questo, ma credo sia per le competizioni.Visualizza allegato 183525

Royal Purple XPR nasce per le competizioni, ma in effetti abbiamo diversi clienti che lo utilizzano in ambito prettamente stradale.
In caso di utilizzo stradale, XPR può essere tenuto tranquillamente per 8-9.000 Km.
E' persino adatto alle moto 4 tempi da competizione.

E' un puro 100% sintetico Pao Estere, molto "carico" di additivi antiattrito e antiossidazione per massimizzare la potenza scaricata a terra.

Autogold