igoroptik
Alfista Megalomane
- 20 Novembre 2020
- 2,733
- 1,853
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm-2 150cv
Grazie per la tua risposta.No, devi postare i pdf con tutte le caratteristiche tecniche.
Grazie per la tua risposta.No, devi postare i pdf con tutte le caratteristiche tecniche.
Anche.Kormrider, Se invece di comprare il bardhal, costosissimo, non sarebbe la stessa cosa usare un altro olio e aggiungere l addittivo bardahl 1216 antiattrito?
Per ora la mia ha solo 900 Km, quando arriverà vedrò il da farsi... ma credo che rimarrò fedele a mobil, ma mai dire mai! La tua è diesel o benzina? A cosa sei passato?Io uso il tuo stesso olio in tutti i motori Alfa da anni e mai un problema. Solo nella Giulia ho cambiato "bandiera"!
La cosa che più mi fa incazzare che non c'è l'asta dell'olio, ma questa è un'altra storia!!!Io uso il tuo stesso olio in tutti i motori Alfa da anni e mai un problema. Solo nella Giulia ho cambiato "bandiera"!
La mia anche, ma a conti fatti penso che quando sarà il tempo andrò di mobil di nuovo, come si dice.... squadra vincente non si cambia!!!La mia è benzina. Uso il Selenia prescritto. Il Mobil lo uso sia sul Bz che sul diesel dal Ts al Jts al jtdm al vecchio bialbero. Aggiungo anche la Polo di mia moglie!