Olio per motori Twin Spark

Azzarola...

Quando si dice, purtroppo, motore nato male....
 
oggi dopo 10k km sto provando per la prima volta il ceratec
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-04-17 at 15.28.47.jpeg
    WhatsApp Image 2021-04-17 at 15.28.47.jpeg
    187.7 KB · Visualizzazioni: 131
  • Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: Over@z
Come non mi spiego come sia possibile un prezzo del genere per un prodotto del genere. 3 euri al litro per un 10W60 dichiarato 100% sintetico con basi di Esteri.. mah.. dubbio assoluto.. chi è che ruba alla fine? Purtroppo non credo nella beneficenza e a questo mondo Nessuno Regala Niente..


Visualizza allegato 219931


Inserendomi in questa discussione, invito a vedere i test con il frizionometro che fa da tempo questo polacco :
L olio Mannol 10w60 ha dei risultati eccellenti (vedi test e guardatevi anche altri 10w60 blasonati a confronto) e s'è vero che nessuno regala niente, tenete presente che il prezzo è determinato da numerosi fattori ,tipo la pubblicita, il costo delle approvazioni alle case costruttici ( chi produce olio, per avere le approvazioni sulla confezione deve pagare, tant'è che sul 10w40 , gradazione non più al top di vendite ,vengono sempre più ridotte) e sopratutto il costo della distribuzione oltre al guadagno dei venditori che fanno magazzino. In Germania il costo dei lubrificanti online è decisamente più basso e in generale anche il costo dei ricambi e dei pneumatici sono molto convenienti, probabilmente per una maggiore concorrenza e una efficenza logistica migliore.
P.S.
Non vendo lubrificanti di nessun genere e tipo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Qui ci sono le TDS: Racing+Ester 10W-60 API SN/CH-4
Non credo che sia un full syntetic alla tedesca ,ma un HC con uno schizzo di PAO e Estere. La cosa importante è comunque l additivazione.
Riconfermo di non vendere lubrificanti. :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto