oltre al problema rumorosità se piove problema visibilità

Discussione in 'Interni ed Esterni Vettura' iniziata da Freelollo, 16 Aprile 2018.

1. Penso più un problema di guarnizione esterna al parabrezza

2. la foto è in autostrada sotto una bella pioggia intensa..........e a velocità sopra i 130Km/h
    sotto non accade,,,,,,,,,,,,

3. Con pioggia molto battente ad a velocità analoghe (se non superiori) non ho mai riscontrato tale fatto

4. grazie per risposta
    allora costatato che è un problema della mia piccola
    vedo se all assistenza riescono a fare qualcosa

5. Succede anche a me, non è un problema della tua piccola (si fa per dire :D). I fattori influenti sono appunto velocità, intensità della pioggia e anche vento. Chi non lo ha notato probabilmente non ha incontrato le stesse condizioni o semplicemente non ci ha fatto caso.
    P.S. problema riscontrato anche con la Stelvio di un amico sul tratto appenninico non più di 10 giorni fa

A weneto piace questo elemento.
  6. cavolo
    quindi me lo tengo........volevo mandare segnalazione alla alfa
    esiste numero/mail per tali segnalazioni???

7. Esiste il customer service (00 800 253 20000) ovviamente ma temo che oltre a un "bellissimo" deflettore non esistano grandi soluzioni :D

8. acqua trattenuta dallo sporco e dalla porosità delle superfici.

basta effettuare un lavaggio presso un detailer per la decontaminazione molecolare delle superfici e il problema si risolve.

A Piezio77, ChrisAlfa91 e molly65 piace questo elemento.
  9. Sì, vabbè, non dovrebbe farlo, punto e basta... errore di progettazione aerodinamica... si sopravvive e onestamente dovevano pensarci loro, non il detailer... Spero nel sole:D

A Piezio77 piace questo elemento.
  10. Non vorrei essere polemico con chi non nota questo handicap della nostra auto, ma è lampante il problema dell’acqua che defluisce lungo il vetro laterale con velocità di crociera e pioggia costante il tutto a discapito della visibilità nello specchio retrovisore
    Succede sempre ed è un difetto di progettazione

A Fix1981 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
2.2 Diesel. Problemi Giulia 2016 Interni ed Esterni Vettura 20 Agosto 2019
Problemi tetto a compasso Interni ed Esterni Vettura 14 Maggio 2019
Problema Verniciatura Interni ed Esterni Vettura 3 Dicembre 2018