ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 28,109
- 27,302
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
e fai ciao ciao pure all'autovelox che puntualmente c'è.....
ok basta O.T., XDCerchi e pneumatici: ora si possono omologare misure diverse - Notiziario Motoristico
Cosa letta un mese fa e proposta pari pari al mio gommista, ha 4 cerchi da 19" della TI da piazzare e dice son gli stessi attacchi della giulietta.
Per le gomme viene fuori le 225/35-19 seguendo la tabella cuna ed appena si arriva ad anno prossimo con l' abbandono delle invernali mi cerca 4 carcasse di questa misura per provare il collaudo alla motorizzazione.
Incrociamo I Diti -.-

no perchè se il collaudo poi da esito negativo tu devi smontare i 19"
e di conseguenza non ci puoi circolare prima... metti fai un incidente....
in senso allegro. Tu presenti richiesta, perfetto, approvata per il giorno xx/xx/2014, quel giorno monti i cerchi, se vieni fermato hai i documenti in regola, e se fai il ***** sono cavoli tuoi, ma cmq sei autorizzato ad avere quei cerchi, se il test fallisce viene bocciato e segnato sul foglio di permesso torni a casa smonti e boom, se il giorno dopo li hai ancora su quello vuol dire che te la sei cercata, ma avere il nulla osta dalla casa madre dalla regione o chicchessia non è la stessa cosa??? Li non puo succedere un incidente alla fine il permesso è dalla motorizzazione, è come montare il gancio a traino e andare a fare il collaudo, cos'è? se qualcuno ti viene nel culo sei in torto anche li perché stavi andando al collaudo e non era segnato su libretto... qui stiamo cercando un po il pelo nell' uovo e sinceramente, l' Italia , Le Motorizzazioni e le case produttrici tendono a "caricare la spesa" prendiamola cosi per non dire lucrare su cose che dovrebbero essere direi, banali