Grazie Bladegta
lavoro pazzesco sulla tua musona ma ne e' valso la pena......vedere una GTa fa sempre un'altra impressione poi come la tua.....complimenti,,,,,,
senti ma tu non hai provato a farti omologare i 18 con la mis 225/40/18?ho sentito uno del forum ke e' passato....
poi la GTA rispetto ad una 156 sw ''normale'' ha i passaruota allargati?dalle foto ke hai fatto non sembrerebbe pero' nn insisto......
ke dici su una 140 cv affaticherebbero un bel po il motore quei cerchi stupendi della 159 vs TI? grazie di tutto anticipatamente
ps potresti farne una foto, intendo fiancata visibile con quei cerchi mostruosi o chiedo troppo?
notte
Ti dirò,ho provato a chiedere le 225 40 ma in Fiat non ne vogliono sapere di rilasciare il nullaosta... Sono dei pagliacci all'ufficio tecnico... È una misura che monta perfettamente,senza nessun problema di ingombro. Ti concederanno solo le 225 35... Stessa misura che avevo sulla 156 normale... Non dico altro. E sulla Gta ho i passaruota allargati...
Purtroppo non ho foto di tutta la fiancata,ne farò una appena appena la tiro fuori..
grazie BladeGTA ora provero' a trovare e montare questi
poi se non sara' possibile optero' per i 18
a per rimanere in tema se ti capita di sapere chi e' in possesso di questi cerchi e vuole venderli fammi sapere
grazie mille
- Informazione Pubblicitaria -
Re: richiesta omologazione cerchi 18 su 156sw jtd115cv
Ciao rga , faccio una domanda controcoorente ... dite che mi darebbero il n.o. per i 225/50/16 ? ho fatto il paragone e come rotolamento siamo li
CM larghezza | % spalla | cerchio | spalla da un lato | CM diametro
| CM circonferenza |
185 | 65 | 15 | 12,0 | 62,2 | 195,2 |
205 | 60 | 15 | 12,3 | 62,7 | 196,9 |
205
| 55 | 16 | 11,3 | 63,2 | 198,4 |
215
| 45 | 17 | 9,7 | 62,5 | 196,3
|
Te lo danno se previsto dalle fiches tecniche, altrimenti non perdono nemmeno tempo a verificare se ci stanno o meno...
Già lo immagginavo ... Il fatto e che non ho trovato nessun forum in cui qualcuno richiede i 225/50/16 , io ci ho pensato xk nelle mie zone le strade fanno pena ed avendo i cerchi 17" ne spacco uno ogni 2 mesi e se non lo spacco lo deformo ... Spendo + di riparazioni che di pneumatici !! Se monto i 205/55/16 perde tanto in stabilità contando che ho un Po di cavalleria 175cv+ rimappa fatta da me e altre cosette ... Avevo pensato che magari le 225/50/16 erano un buon compromesso abbinate alle molle + ammortizzatori originali della gta che ho montate ... A conti fatti le 205/55/16 è le 225/50/16 hanno la stessa spalla lo stesso diametro e circonferenza ... In teoria devrebbe esser fattibile .....
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk now Free
Cuso ragazzi Io no. Sono próprio esperto.....começo omologare i 18 sulla mia nasona...l'indirizzo é quello descritto da tube? Ma come costi? xk non no capito molto bene
Grazie x le risposte ragazzi
Il costo per avere il nullaosta è di 120€. Va richiesto a Fiat tramite raccomandata.
Il costo per avere il nullaosta è di 120€. Va richiesto a Fiat tramite raccomandata.
ciao,
mi potete impostare una sorta di fac-simile del nulla osta per richiedere le 225/45/17?
Grazie
E prega che te lo concedano.