Mi dispiace non so risponderti su quello, però ho notato che sei indeciso se montare dei barra 35 o 40... Io sulla Giulietta ho i 225/40 R18, capisco benissimo che più ribassati sono, più sono belli esteticamente, ma tutto questo non è che comporta solo variazioni estetiche, introduce anche altri cambiamenti: Intanto sul comfort di marcia, più ribassati sono e più sono fastidiosi se la strada non è liscia come un bigliardo, soprattutto se hai un assetto rigido, traballi come se fossi su un martello pneumatico, è vero che tengono meglio (in certe condizioni), ma sei uno che viaggia SEMPRE ai limiti? Oltre a questo hai il problema di possibili danni ai cerchioni. La maggior parte delle strade sono piene di toppe, ma più spesso di buche, non pochi sulla Giulietta hanno avuto problemi di danni ai cerchi per questo motivo, basta che vai un po' allegro su una strada del genere...e non hai le gomme perfettamente gonfie...e ciao cerchione... Questo è già un problema sui 40 (infatti svariati hanno optato per dei cerchioni da 17 quindi con più spalla), figuriamoci sui 35. Questo è sopratutto vero se non sono di primissima qualità...che come sappiamo costano tanto...alla prima buca...hai ovalizzato il cerchio...o procurato microfratture... Ne vale la pena?