Opinioni Alfa 155 1.8 Twin Spark

Era un gran macchina aveva bei motori e c’era pure la q4 estetica un po’ squadrata ma a me piace come il lancia delta

Era un gran macchina aveva bei motori e c’era pure la q4 estetica un po’ squadrata ma a me piace come il lancia delta

Era squadrata ma con delle curve morbide nei punti giusti. Il frontale lo ritengo uno dei più caratteristici in assoluto. Quando uscì divise molto il pubblico, ma senza dubbio aveva carattere da vendere.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera, riprendo questa discussione , visto che da poco possiedo una 155 seconda serie 1995 , ma con motore 1,8 8 valvole.
La macchina va benissimo , sale di giri molto più velocemente di un duemila, che però va di più in alto.Questo perché 1.8 ha un cambio più corto.
All Alfa dove l ho portata , che tra l altro seguiva le stesse auto di Polizia e CC, mi hanno detto che le forze dell ordine scelsero L 1,8 rispetto al duemila, cambio più corto.
Secondo loro era meglio l’1,8 del duemila.
Secondo me il 1,8 8v è molto cattivo.
Forse l’1.6 o l 1,7 erano u po lenti
Buona serata

Ricorderò sempre la mia 155 e i complimenti ricevuti anche in Germania per come la tenevo e la sua linea (per alcuni discutibile), ma per me era un mostro e teneva la strada meglio della Giulietta in entrambi ho fatto l'assetto ribassato ma la 155 era incollata a terra.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Buonasera, riprendo questa discussione , visto che da poco possiedo una 155 seconda serie 1995 , ma con motore 1,8 8 valvole.
La macchina va benissimo , sale di giri molto più velocemente di un duemila, che però va di più in alto.Questo perché 1.8 ha un cambio più corto.
All Alfa dove l ho portata , che tra l altro seguiva le stesse auto di Polizia e CC, mi hanno detto che le forze dell ordine scelsero l’ 1,8 rispetto al duemila, proprio per il cambio.
Sono davvero contento. Sicuramente il 2.0 , con il cambio dell’1.8 , sarebbe più pronto in basso. Questo è quello che ho notato .

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto